Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: xbox_live

xbox_live

Ciao a tutti, da quando ho regalato questa xbox mio figlio mi rendo conto di non averla mai sfruttata al massimo delle prestazioni, mi chiedevo se c'era una guida di come andare iln live con freestyle, e se era possibile farlo.

Grazie a tutti

Riferimento: xbox_live

Esiste system link che un live alternativo, ma non puoi andare sul live ufficiale pena ban della console.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ho eseguito alla lettera la guida di fabiuz ho settato tutto come dice lui e andato quasi tutto bene, un unica cosa quando lancio il gioco e vado con il tasto centrale del jpag sul link system link mi da un errore sia nella pagina Game Room che nella stanza Lobby il messaggio dice: Plugin update reguired to connect Link, bene vado in impostazioni e ho visto che è tutto configurato come nella guida solo una cosa manca nella sezione User mi dice Username Error e Gamertag Error,

xbox_live L'avatar di fabiuz

Significa che sbagli a inserire il nome utente o la pwd.

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

No dai fabiuz a questi livelli non ci sto, se ti riferisci all user id e la password che vado a inserire dentro all'impostazione JQE360.com non sbaglio perche quando clicco su Link Console to JQE360 mi da "Successully configured connection to server."
    Il problema è un altro secondo me che non so come salvarli perche ho notato che quando esco dalla voce General setting e dal menu setting, per andare nel menu xbox350 games per l'avvio del gioco sia la user id che la password non restano, dico questo perche se ritorno nel menu setting-generalsetting-jqe360,com non ci sono piu le devo rinserire.

Te la butto li non può essere che hai una versione più vecchiotta della fsd? Magari aggiornandola o reinstallandola funziona

Sent from my iPhone using Tapatalk

come dashlanger ho la 3.12 come freestyle ho scaricato quella nella sezione dowload del sito con rev 735 ma in impostazione mi dice che ho la 485.

Ho capito. Tu avevi una 485 aggiornata copiando sopra la nuova.
    Devi avviare la console senza fsd da dash originale. Avviare xexmenu è copiare la nuova cartella freestyle che deve essere la 775 l ultima.. X questo non ti va. DL è ok è l ultimo

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-

Infatti inizialmente nella vecchia console era succesa una cosa simile anche a me,perché dei dati essendo cmq aperta la fsd rimangono sempre in finzione e non vengono cancellati

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao fabiuz,ho fatto come tu mi hai detto ora nella voce credit ho versione 775, però nulla da fare ancora non mi consente di giocare on-line.

Mannaggia perchè tutte a me non va mai nulla bene!

xbox_live L'avatar di Wocas

ciao vincenzo,
    se hai abilitato tutte le casella di setup della freestyle devi fare il test e vedere se le impostazioni di dashlaunch coincidono.
    quando avvii il gioco e schiacci la "X" centrale del pad il popup system link è accessibile?
    ti fa vedere le stanze lobby?

prima che aggiornavo la versione di freestyle quando premevo la x centrale del pad il popup system link era accessibile, pero nelle due stanze lobby e l'altra mi dava un messaggio di errore che suppongo che era dovuto alla password e al user id, dico questo perche nella voce information era l'unica cosa che mi dava errore il resto era tutto configurato correttamente, stamani ho fatto l'aggiornamento di freestyle e ho riconfigurato tutto come guida di fabiuz ma il popup system link non è più accessibile, on riesco a capire il perchè.

Il popup systemlink diventa avcessibile quando avvii un gioco che lo supporta come Ghosts bops2, gow3 etc...

xbox360helpdesk@email.it

E si questo lo sapevo, infatti prima che aggiornavo fsd diventava accessibile, però non mi apriva stanze per causa password credo, mo che ho aggiornato fds non è neppure piu accessibile. Sul sito jqe360.com c'è la lista dei giochi compatibili io ho provato con call of duty : black Ops 2 dopo aver scaricao e attivato le 18 MU.Ho provato anche con call of duty: ghosts, ma senza esito.

Ma hai arrivato nelle impostazione fsd plugin il sistemlink e il feed rss??
    Mi fai una foto del test siatemlynk. L account è attivo e funzionante? Da pc se vai su jqe360.com riesci ad accedere? Hai aperto le porte sul router?

xbox360helpdesk@email.it

siiii, fabiuz ho eseguito alla lettera la tua guida, mi fa accedere con pc sul sito, ho fatto delle foto con la xbox stessa appena sto a casa ti mostro che configurato tutto perfettamente.

Ok vediamole.

xbox360helpdesk@email.it

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
xbox_live
xbox_live
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:12.