Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xbox 360 resuscitata!

Xbox 360 resuscitata!

Salve ragazzi . Ho riesumato una Xbox 360 che non usavo più da anni ... l’ho Provata e funziona! Ai tempi l’avevo moddata e fortunatamente anche se ho aggiornato la Dashboard funziona ancora... purtroppo sono fuori dal modding da un po’ di anni, e volevo una mano per 1- capire che lettore ho, 2- capire se esistono aggiornamento del firmware che ho montato , 3- capire come si è evoluto il modding (ho visto che è possibile far partire i giochi da hard disk?) e se anche i giochi piu nuovi mi partiranno . Grazie ! Andrea
    Ultima modifica di Andry.dvt; 06-06-2019 alle 14:51

Xbox 360 resuscitata! L'avatar di Domy

Re: Xbox 360 resuscitata!

Parti da qui: https://www.next-console.it/forum/tu...60-vt2479.html

Per quanto riguarda il RGH (per avviare giochi da HDD), inizia a dare un'occhiata qui: [GUIDA] Differenze tra i vari RGH1/2/R-Jtag/DGX@RGX

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Xbox 360 resuscitata!Regolamento e usa il tasto Xbox 360 resuscitata!Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Parti da qui: https://www.next-console.it/forum/tu...60-vt2479.html

Per quanto riguarda il RGH (per avviare giochi da HDD), inizia a dare un'occhiata qui: [GUIDA] Differenze tra i vari RGH1/2/R-Jtag/DGX@RGX
    Ciao , allora ho una mod lt3+ mi consigli di fare la rgh ? Si trovano i chip ancora in vendita? È abbastanza semplice ? Quanto mi verrebbe a costare circa? Grazie

Xbox 360 resuscitata! L'avatar di Domy

Re: Xbox 360 resuscitata!

Se non hai esperienza ti sconsiglio di provare a fare l'RGH, bisogna effettuare piccole e precise saldature sulla scheda madre della console..

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Xbox 360 resuscitata!Regolamento e usa il tasto Xbox 360 resuscitata!Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Xbox 360 resuscitata!Xbox 360 resuscitata!
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:36.