Ciao a tutti,
Ho, da poco, ripreso a giocare con la mia Xbox 360 FAT 20GB con modifica LT+3.0
Dopo aver scaricato e giocato agli ultimi giochi in circolazione (Gta V, Watch_Dogs, CoD Ghosts) non mi trovo molto soddisfatto..
Pensandoci, è un risparmio enorme masterizzare giochi da 70€ su un DVD Verbatim da 4€ ma giocare sempre offline in single player è veramente NOIOSO.
Prendiamo per esempio Call of Duty: Ghosts.. certo è un bel gioco ma la campagna in giocatore singolo dura solamente 5 ore, è un gioco usato prevalentemente per il Live, per giocare con altri giocatori.. è in questo comparto che il gioco dà il proprio meglio!
Ho subito pensato alla soluzione più ovvia: acquistare una seconda Xbox 360 (anche perchè la mia è veramente vecchia, è una dei primi modelli usciti) e tenerla senza alcuna modifica per giocare in Live.
Girando su Amazon (a parere mio, un sito con dei prezzi veramente vantaggiosi) ho trovato un Bundle Xbox 360 250GB con Borderlands 2 e Forza Horizon a soli 197€... beh, MOLTO conveniente, no? io che ho pagato la mia Xbox che ai tempi costava più di 300€
Il link dell'Xbox è questo: http://www.amazon.it/Xbox-360-Consol...ag=chrome07-21
Chiedo a voi un consiglio su cosa fare riguardo questo acquisto..
Potrei usare la mia vecchia Xbox per provare i giochi appena usciti sul mercato e potrei usare la nuova Xbox per acquistare giochi come Call of Duty (sempre su amazon, costa solamente 20€) e giocarci in Live.
Voi, che ne pensate?
Segnalibri