Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: wii 4.3

wii 4.3

ciao ho la wii al 4.3E
    come la modifico senza il gioco originale di indiana ?

Riferimento: wii 4.3

da quello che so .. se non sbaglio al momento solo con il gioco Indiana PIWN puoi modificare la console
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

wii 4.3 L'avatar di Domy

Ti serve necessariamente uno di questi due giochi in formato originale:
    • Lego Indiana Jones: Le avventure originali
    • Yu-Gi-Oh! 5D's: Wheelie Breakers

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il wii 4.3Regolamento e usa il tasto wii 4.3Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Ti serve necessariamente uno di questi due giochi in formato originale:
    • Lego Indiana Jones: Le avventure originali
    • Yu-Gi-Oh! 5D's: Wheelie Breakers
    preciso che, che ha un modchip, puo' usare anche i backup di questi due giochi
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0

wii 4.3 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    preciso che, che ha un modchip, puo' usare anche i backup di questi due giochi
    Esatto!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il wii 4.3Regolamento e usa il tasto wii 4.3Cerca!

Io direi di usare bannerbomb per modificarla senza i giochi, dovrebbe funzionare, anche se non ho capito molto bene la tua richiesta...
    Ultima modifica di Technologic_Me; 20-11-2010 alle 00:45

wii 4.3 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da Technologic_Me Visualizza Messaggio
    Io direi di usare bannerbomb per modificarla senza i giochi, dovrebbe funzionare, anche se non ho capito molto bene la tua richiesta...
    Se non sai bene l'argomento, non dare consigli.
    Se ha il firmware 4.3, non è possibile usare il Bannerbomb!

non esiste proprio altro modo?
    (anche a me interessa questa cosa)
    Ultima modifica di netarnat; 23-11-2010 alle 01:20

La 4.3E "vergine" è immodificabile.
    Puoi fare qualcosa solo se quando aveva un firmware precedente l'avevi già modificata e quindi eseguendo l'aggiornamento sono rimaste delle tracce della precedente modifica.
    In questo caso puoi anche usare uno dei due giochi sopracitati, se no niente.

wii 4.3 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da netarnat Visualizza Messaggio
    non esiste proprio altro modo?
    (anche a me interessa questa cosa)
    Se si ha il firmware 4.3, bisogna necessariamente avere uno di quei due giochi...

Citazione Originariamente Scritto da kaiserdego Visualizza Messaggio
    La 4.3E "vergine" è immodificabile.
    Puoi fare qualcosa solo se quando aveva un firmware precedente l'avevi già modificata e quindi eseguendo l'aggiornamento sono rimaste delle tracce della precedente modifica.
    In questo caso puoi anche usare uno dei due giochi sopracitati, se no niente.
    Non mi risulta questa cosa, ho sempre saputo che, anche se è stata prodotta direttamente col firmware 4.3, si può comunque procedere con la normale procedura utilizzando uno di quei due giochi...

Argh! Inizio bene...
    Errata corrige alle mie parole..
    Sorry, le 4.3E hanno necessariamente bisogno di uno di quei due giochi
    Mentre solo se si aggiorna una Wii modificata alla versione 4.3E allora può darsi che si possano usare altri metodi, in funzione delle tracce residue lasciate dalla modifica.

wii 4.3 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da kaiserdego Visualizza Messaggio
    Mentre solo se si aggiorna una Wii modificata alla versione 4.3E allora può darsi che si possano usare altri metodi, in funzione delle tracce residue lasciate dalla modifica.
    Se si aggiorna al firmware 4.3 con l'apposita procedura e con la console già modificata, allora non c'è bisogno di modificare la console, è già modificata...

anche aggiornando ufficialmente e avendo la console prima modificata è difficile recupare la modifica e ci voglio quei due giochi
    almeno che non installate il pack antimodifica che ho postato tempo fa, installando su un ios particolare il tutto, infatti ci sono degli ios, che non subiscono variazione dopo un aggiornamento e restano tali e quali, quindi installando il tutto là e aggiornando, non si perde nulla :)

Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    anche aggiornando ufficialmente e avendo la console prima modificata è difficile recupare la modifica e ci voglio quei due giochi
    almeno che non installate il pack antimodifica che ho postato tempo fa, installando su un ios particolare il tutto, infatti ci sono degli ios, che non subiscono variazione dopo un aggiornamento e restano tali e quali, quindi installando il tutto là e aggiornando, non si perde nulla :)
    Grazie, frequenterò più spesso le sezioni sulla Wii.
    La mia l'ho modificata io appena uscito il 4.2E ma poi non mi sono più aggiornato in materia e mi sa che sono alquanto disinformato...

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Se si ha il firmware 4.3, bisogna necessariamente avere uno di quei due giochi...

Non mi risulta questa cosa, ho sempre saputo che, anche se è stata prodotta direttamente col firmware 4.3, si può comunque procedere con la normale procedura utilizzando uno di quei due giochi...
    Peccato, cercherò allora di procurarmi uno dei due giochi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
wii 4.3wii 4.3
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:11.