Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e voglio partire subito con una domanda.
Non chiedetemi perchè, ma devo disabilitare completamente il wifi della mia xbox 360 stingray.Ovviamente uso controller con fili.
So che ci sono due sistemi wifi (se cosi li possiamo chiamare):uno per la connessione ad internet e l'altro per la connessione controller/console, che è costantemente acceso come sicuramente saprete (infatti la console si accende con il controller wifi anche quando spenta) .
Ho rimosso già il sistema per la connessione ad internet, eliminando quindi un segnale, cioè questo modulo:
Rimane l'emissione wifi del secondo modulo che invia e riceve segnale tramite quella sorta di antenna quadrata indicata dalla freccia nell'immagine in basso (correggetemi se sbaglio). Come faccio a disabilitare completamente questo segnale per la connessione del controller ? Magari rimuovento con un saldatore le gocce di stagno di non so quale punto?
Le immagini non sono della mia xbox, ma sono prese da internet, credo siano propio quelle del modello stingray.
C'è qualcuno che sa darmi una mano? Sono sicuro di si, parlando in giro tutti mi hanno detto che non si può; ma secondo me semplicemente non sanno farlo.
Aspetto con ansia, e ciao a tutti.
Spero di passare buon tempo su questo forum.![]()
Segnalibri