Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Versioni Wii

Versioni Wii

Ciao a tutti ragazzi!!Ho proposto uno scambio di console su una pagina di FB proponendo la mia Nintendo 64 con cavi,due giochi e due joypad con una Wii.Mi é stata fatta la controfferta con una Wii limited,quella rossa.Ora premettendo che del colore non me ne frega,prima di accettare volevo chiedere a voi se esistono diverse versioni wii in fatto di software.
    Per esprimermi in termini piú semplici formulo queste domande:

1)Questa Wii rossa é diversa da altre solo per fattore estetico o il software é vecchio per i nuovi giochi wii?
    2)Esistono versioni che necessitano di aggiornamenti software tipo la 3ds,o psp?
    3)É una versione che puó esser modificata?
    4)é compatibile con un futuro probabile acquisto di wii u?

Non vorrei trovarmi ad avere la wii e non poterla sfruttare,e dato che mai ne ho avute,se proprio la devo prendere voglio che sia buona per tutti i giochi e non so se esistono aggiornamenti software,o aggiornamenti di modifiche o eventuali modifiche.Insomma se prendo questa o una wii da negozio prodotta recentemente,sono uguali?
    Grazie a tutti in anticipo per la risposta!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Versioni Wii L'avatar di fabiuz

Riferimento: Versioni Wii

Cambia solo il colore. Sono in genere tutte modificabili con facilità le Wii. Ci sono quelle con il lettore non modificabile. E quindi leggeranno solo da hdd e quelle che leggono anche i DVD backup che tu ricordo essere normalissimi DVD-R da 4.7Gb.
    È una console ormai indietro di una generazione. Se sei un patito di Mario bros ok. Se no io lascerei perdere. Il tizio su fb la scambia semplicemente xchè il valore x entrambe è lo stesso 50€.
    Per gli aggiornamenti sono obbligatori per tutte le console next-gen. necessari per giocare ai titoli nuovi

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Che intendi compatibile wiiU??

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-

In pratica non ho mai avuto una wii e non so nemmeno se esistono versioni nuove o vecchie.Non so,per esempio esiste la prima wii che peró non prevede il funzionamento wii u o tutte le console sono uguali?

Comunque si sono patito di mario ^.^

Si nessuna Wii gira wiiU lascia perdere la mini Che è senza DVD

xbox360helpdesk@email.it

Versioni Wii

non dobbiamo fare confusione con Wii e WiiU
    di Wii ci sono 4 edizione
    1)le prime Wii hanno il lettore che legge i DVD masterizzati e sono compatibili con i giochi del GameCube
    2)le wii successive hanno il lettore antimod (non leggono i DVD masterizzati)e sono compatibili con i gichi del GameCube

3)Wii family pack, non compatibile con i gichi del GameCube, e hanno il lettore antimod

queste sono tutte modificabili

4)Wii Mini, puoi solo giocare con i giochi originali, non e modificabili e non puoi usare online

questa invece e la WiiU

e modificabile solo nella parte in Wiimode, quella dove si avviano i giochi della Wii
    Ultima modifica di matvigl; 09-04-2014 alle 15:35

Tanto vale la wiiU mod..

xbox360helpdesk@email.it

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Versioni Wii
Versioni Wii
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:04.