Salve a tutti, come faccio a controllare che versione di Hitachi ho?
perchè assassin's creed brotherhood non vuole proprio saperne di partire...
patcha la iso e metti wave 3
se non funziona hai un hitachi maggiore del v59
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB
AC ha la wave 9
ovvio che non parte con nessun lettore
quel del tuo amico, basta che cambia la wave e va al 100%
tu non si sa se è un hitachi minore di v59 ( non vede la protezione ap2.5 ) o maggiore del v59 ( riconosce la protezione ap2.5 )
diminuisci la wave e se parte hai un hitachi minore del v59
se non funziona, hai un hitachi maggiore del v59, ergo, devi aspettare il nuovo firmware
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Il metodo più sicuro è aprire la console e leggere sull'etichetta del lettore.
Servono dei particolari lettori per PC con particolari firmware.
O ha la vecchia dashboard, o c'è il problema delle wave, o originariamente non aveva un Samsung...
Sbagliato, i lettore Hitechi (inferiori o uguali alla v59) e i Samsung non supportano la protezione, quindi su questi lettori "Assassin's Creed: Brotherhood" dovrebbe partire senza problemi.
Gli Hitachi sono comunque i primi lettori, quindi non è impossibile...
Poi magari hai il lettore sostituito (la console, infatti, conosce qual'era il lettore originario e si basa su quello).
Leggi questo topic: http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
basta estrarre la key e cambiare il lettore, che costa circa 30€
ti consiglio un bel samsung
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
per la key puoi seguire una delle guide di domy ;)
per il lettore, ti posso consigliare recoverybios, mi sono trovato bene, e un lettore con modifica lo paghi 29.90 ( conta che solo la modifica la paghi 29.90 )
comunque, basta che estrai la key, fai l'ordine in quel sito e le invii la key :)
e ti arriva a casa il tuo bel lettore nuovo modifica
Se hai modificato tu la console, dovresti già possedere la Key.
Comunque ti riassumo brevemente come si fa (presupponendo che il tuo Hitachi è gia modificato):
Purtroppo adesso non ho modo di provare, ma se ricordo bene la procedura è questa.Una volta che hai fatto riconoscere a JungleFlasher il lettore, vai nella scheda "Hitachi GDR3120", selezona "Restore Firmware" e clicca su "Restore to Stock" (verrà estratto l'intero firmware).
Dovrebbe farti salvare le informazioni relative al tuo lettore.
Mal che va, non dovrebbe farti estrarre nulla...
Fammi sapere!
Cerca!
Cerca!
http://recoverybios.com/biosrecovery...to.php?cod=172 la modifica è questa? una volta che ordino il lettore e mi arriva a casa, mi potete dare una guida dettagliata per effettuare il cambio?
Avendo un Hitechi, se vuoi installare l'ultimo firmware, dovrai chiedere anche la sostituzione del lettore.
Il link esatto per l'aggiornamento è questo: http://recoverybios.com/biosrecovery...to.php?cod=920
Per sicurezza, contattali prima e spiega la situazione.
Se vuoi farti mandare solo il lettore già moddato, devi mandargli la Key tramite email; il link è questo (nel caso di un LiteOn): http://recoverybios.com/biosrecovery...to.php?cod=907
Se vuoi solo un lettore, cerca in giro per internet...
Cerca!
anche il codice identificativo nel pacco, che ti danno loro, e lo devi stampare e mettere dentro il pacco
per la spedizione ti consiglio il ritiro a domicilio da parte di recoverybios e come pagamento, il contrassegno, perchè con la carta di credito .. forse ti arriva per pasqua xD
Segnalibri