Salve a tutti,
da tempo immemore posseggo una wii bianca (tra le prime uscite in commercio!)...ma da così tanto tempo immemore che non ricordo se sia stata modificata con softmod o modchip! O.O Non la utilizzavo da tempo e ultimamente ho deciso di darle una chance e di provare giochi nuovi, ma ecco che non li legge! La mia wii ha software 4.2e e so che ora è disponibile l'aggiornamento a 4.3e! Ho provato con letter bomb, ma si blocca al punto da dover togliere la presa per spegnerla! Al che mi è venuto il dubbio che sia stata modificata con il chip?! :( Anche perchè il simpatico sigillo posto nel resto è tagliato! Ma quale chip? E chi se lo ricorda! O.O Ho provato su Google a capirci qualcosa da svariati forum, ma aimè senza successo! :3 Tra le tante discussioni leggo che anche se la wii ha la modchip si può comunque fare la softmod e poi aggiornare con letter bomb!Ok, allora mi metto all'opera, ma non riesco a scaricare il Bootmii! In alcuni forum leggo che è in disuso! E allora penso "porca pupazzola e che devo fare ora?!" :'(
C'è qualcuno di anima buona e pia che può illuminare la strada a questa povera profana?
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando modificavo psp e altre console per sport :P , e mò non so più da dove cominciare, quindi lancio il mio grido d'aiuto:
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP! :'(
Ringrazio chiunque salvi questa donzella dal deprimente uso dei soliti giochi per la mia wii anzianotta!
Buon week-end a tutti!!
Segnalibri