Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trucco per salire velocemente di livello a MW2!

Trucco per salire velocemente di livello a MW2!

Credo che in questa partita ho fatto un GWR per i più punti presi in una sola partita di MW 2 (fortunatamente ho fotografato)!

Una cosa, le immagini sono giagantesche, ridemensionate le dimensioni della pagina, per farlo, ctrl + trattino.

Ora la verità. Io non sono capace di fare tutto questo "poco". Allora il metodo per fare questi punti è semplice. In pratica io o il mio compagno, cerchiamo una partita, l'amico di quello che ha cercato si posiziona sul suo profilo. Quello che sta ricercando, deve trovare una sala d'attesa, dove ci sia almeno un posto libero. L'amico posizionato sul profilo dell'amico, dovrebbe trovare scritto sul suo profilo "Partecipa a sessione in corso", ci clicca, e durante la formazione delle squadre, FORSE diventerete nemici. A questo punto vi mettete in un punto nascosto della mappa e fate le vostre kills. Ma, è meglio se nei vostri kit per fare questo truccone, avete le seguenti armi e i seguenti perks:
    Arma primaria: qualsiasi + silenziatore (così non vi vedono sulla mappa quando aprite il fuoco).
    Arma secondaria: qualsiasi + silenziatore (idem).
    Bonus 1: Maratona (per arrivare prima nel punto prestabilito).
    Bonus 2: Sangue Freddo (così durante le ricognizioni UAV, non vi vedono sul radar).
    Bonus 3: Ninja (così non vi vedono sul Cardiorivelatore).
    Equipaggiamento: infiltrazione tattica (FONDAMENTALE, l'amico che viene ucciso e che fa fare le kills all'altro, DEVE averla, così la piazza, si fa uccidere, la piazza, si fa uccidere [l'infiltrazione tattica è un bengala che ti fa scegliere la posizione del tuo rientro.]ecc.)
    Granata speciale: fumogena (non si sa mai, per un po di copertura).
    Serie di morti: Copycat (martirio ucciderebbe il vostro amico, ultima speranza farebbe usare più colpi al vostro amico, antidolorifico uguale, copycat è il meglio).

Dopo un indagine dettagliata, abbiamo scoperto che la migliore modalità dove fare questo trucco, è Demolizione.
    Deathmatch a squadre ha un limite di punti, e di tempo.
    Sabotaggio, Dominio, Deathmatch a squadre Veterano ha i rientri a tempo, quindi scorrendo fra i giocatori i vostri compagni potrebbero pure vedere che state facendo.
    Demolizione invece, ha i rientri attivi, e non ha limite di punti.
    ATTENZIONE! Alcuni compagni bastardi di solito vi vedono fermi a un punto che fate sempre kills, controllano e vedono il vostro compagno, quindi fate sempre attenzione al radar, e controllate se vengono vostri amici, e per quello che sta morendo, e per quello che uccide.

Se non dovreste trovare una sala d'attesa, ma una partita gia iniziata, se essa non ha, un posto libero nei nemici, in modo che possa entrare il vostro amico, cercate qualche altra partita.
    Se vi scoprono, cambiate partita. Le killstreak che vi consiglio di mettere sono: Harrier, Pave Low, e Carica Nucleare, che vi consiglio di lanciare verso i 15 secondi dalla fine, non la attivate appena la prendete.

SIA CHIARO, IO NON ABUSO DI QUESTO TRUCCO, LO USO OGNI TANTO PER FARE UNA NUKE SU MODERN WARFARE 2, CHIARO?

P.s. colpite alla testa quando fate questo trucco, così vi allenate le mimetiche per le armi e fate pure +50 a kill.
    P.P.s. In gergo questo tipo di partite per fare questo trucco vengono dette "Buggate", e di solito si fanne partire buggate anche in più persone, e si fanno così:
    bisogna essere minimo in 4 (ma io consiglio in 6);
    essere tutti in un party xbox live;
    una persona deve avviare la ricerca di un tutto contro tutti, subito dopo questa persona clicca su invita, va nel gruppo, e clicca su invita gruppo al gioco, e il gruppo deve subito accettare l'invito. Così facendo il server non farà più la ricerca e sarete voi soli a fare i vostri headshot! Una volta entrati in partita, dovete scegliere un compagno col quale fare gli headshot, cominciate a ucciderlo (sempre con l'infiltrazione tattica ovviamente), arrivati a 29 fermatevi, e fate fare gli headshot al vostro compagno, perchè se fate 30 kill finisce la partita. Ovviamente potete allenare qualsiasi perk voi vogliate, e potete pure togliere il silenziatore (se però volete il cardiorivelatore lasciatelo).

Ringrazio All Fender che mi aiuta sempre con queste Nuke

Ora ti faccio vedere quante visite avremo Domy!
    Dimesso ufficialmente come admin su NeXt-Console.

Trucco per salire velocemente di livello a MW2! L'avatar di Domy

Riferimento: Trucco per salire velocemente di livello a MW2!

Citazione Originariamente Scritto da Wariowarekekko Visualizza Messaggio
    Una cosa, le immagini sono giagantesche, ridemensionate le dimensioni della pagina, per farlo, ctrl + trattino.
    Le immagini sul forum si ridimensionano da sole; sulle immagini, poi, è presente una barra che, se cliccata, allarga le immagini alle dimensioni reali!

Comunque ottima guida!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Trucco per salire velocemente di livello a MW2!Regolamento e usa il tasto Trucco per salire velocemente di livello a MW2!Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

ancora esiste metin2? lol ci giocavo 3 anni fa

Trucco per salire velocemente di livello a MW2! L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggio
    ancora esiste metin2? lol ci giocavo 3 anni fa
    Metin2?
    Hey, stiamo parlando di MW2, che sarebbe Call of Duty: Modern Warfare 2!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Trucco per salire velocemente di livello a MW2!Regolamento e usa il tasto Trucco per salire velocemente di livello a MW2!Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!