Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasferire Profilo da 360 al live

Trasferire Profilo da 360 al live

Ciao a tutti,
    ho bisogno di indicazioni per una piccola problematica.
    Innanzitutto DA PROFANO mi scuso se tocco tematiche fuori regolamento, ma leggendolo NON credo che siano al fuori dello stesso.
    Lo faccio perchè non vorrei prendere tacche e/o ban senza aver capito neanche il perchè.

A mio cugino piccoletto regalai tempo fa, (quando piccoletto lo era sul serio!), una xbox360 USATA che comprai sulla baia, perfettamente e ancora tuttora funzionante. E gli passavo, una volta terminati, i miei giochi. (anche io ho una 360 ancora)
    CRESCENDO il pupo voleva fare delle partite ONLINE, allora gli ho sistemato cavettistica varia per farlo connettere, ma alla prima connessione mi ha dato la schermata che mi dice che la console in pratica è bannata per violazioni di regolamento ecc.
    Ora, nello storico di ebay ho trovato l'acquisto ed effettivamente (errore MIO!) nelle info c'era questa cosa....non l'ho vista...pazienza il prezzo era buono e il pupo ci è cresciuto bene...ora che pupo ormai non è più, probabilmente per il suo compleanno gli regaleremo tutti insieme la X1 o una 360 con la quale potrà andare online e lui lo sa.
    Ciò che mi ha richiesto ed io non ho saputo rispondere, ed è il nocciolo della domanda è:

COME porto tutto il suo profilo, i suoi punti e gli obiettivi sbloccati dalla sua 360 ad una eventuale nuova console (X1 o 360 no ban che sia) online?
    Questo per non perdere gli obiettivi sbloccati... come posso caricare online il suo profilo se la 360 non può andare online?

Posso esportare il suo profilo sulla mia 360 che è pulita, importarlo e caricarlo online?

Attendo vostre e mi scuso per le premesse ma erano necessarie.

Grazie!

Trasferire Profilo da 360 al live L'avatar di fabiuz

Riferimento: Trasferire Profilo da 360 al live

Il trasferimento lo puoi fare da una chiavetta USB formattata da console come mu. Spero che il profilo sia stato fatto poi e non quello del tizio bannato .

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Citazione Originariamente Scritto da fabiuz Visualizza Messaggio
    Il trasferimento lo puoi fare da una chiavetta USB formattata da console come mu. Spero che il profilo sia stato fatto poi e non quello del tizio bannato .

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    scusa non ho capito l'ultimo passaggio...

Trasferire Profilo da 360 al live L'avatar di fabiuz

Trasferire Profilo da 360 al live

Nel senso che quando la console viene bannata (seriale) bannano anche il profilo che ci sta sopra. Che se trasferito altrove risulta corrotto su altre console.
    Ora tuo cugino immagino ha creato un nuovo profilo. Sposta quello e vedi se risulta non corrotto sei apposto. Se no va sbloccato, ma non dovrà + tornare sulla console ban o dovrai sbloccarlo ogni volta.
    Ultima modifica di fabiuz; 21-01-2015 alle 16:24
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Spiegazione ottima.

Grazie, proverò