Per errore ho aggiornato la dashboard dell'xbox ma circa 13 giorni fà possiedo una modifica ma è vero che non potrò giocare ai backup nuovi contenenti la protezione? vi prego in maniera facile ma fatemi capire qualcosa
Innanzitutto fammi capire bene quando hai aggiornato, in modo da capire che dashboard possiedi.
Poi dimmi anche che modifica hai e se hai riscontrato problemi con dei backup.
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Allora ho aggiornato il 1/11/10 possiedo la dashboard kinect e poi ho acquistato l'xbox lo scorso natale non so che modifica ho il lettore benq o liteon adesso a me non interessa essere bannato sul live ma mi interessa che l'xbox legga i nuovi backup come fable 2
Forse intendi Fable 3...
Comunque ho sentito parlare di questa nuova protezione a partire da Fable 3 in poi, sicuramente bisogna aspettare il rilascio di un nuovo firmware per lettori e riflashare...
Appena il firmware sarà rilasciato, verrà postata una news su questo forum.
Inoltre, se ti interessa flashare il nuovo firmware quando uscirà, potrai farlo semplicemente grazie alle nostre guide...
Ora che ci penso però, se non ti interessa la questione del ban, dovrebbe bastare patchare i backup con questa nuova protezione...
Per altre domande, chiedi pure!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
mah nn si sà quello che so è che a breve uscirà.. secondo me dovresti pazientare un altra settimana =)
Noi facciamo uso di un servizio
gi?* esistente che non costerebbe
nulla se non fosse controllato da approfittatori
ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...
e ci chiamate criminali.
Noi cerchiamo conoscenza...
e ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle,
nazionalit?*, credi religiosi e
ci chiamate criminali.
Voi costruite bombe atomiche,
finanziate guerre,
uccidete, ingannate e mentite
e cercate di farci credere
che lo fate per il nostro bene,
e poi siamo noi i criminali
I tempi non si sanno, ma la news non mancherà.![]()
Cerca!
Segnalibri