Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus

Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus L'avatar di Domy

Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus

Da poche ore è stato rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus da parte di c4eva e del Team Xecuter, il quale permette di aggirare la nuova protezione AP 2.5.

Il nuovo firmware, per prevenire il flag della console (e il possibile successivo ban), blocca il boot dei backup se questi non presentano i nuovissimi SSv3.
    Gli SSv3 non sono altro che gli "SSv2 + SS-AP-2.5".
    Per patchare i backup con i nuovi SSv3, bisogna usare il nuovo abgx360 v1.0.3.
    Ovviamente solo i nuovi giochi con AP 2.5 necessitano degli SSv3.

Il firmware è scaricabile da "Easy Xbins" ed è disponibili per lettori Benq VAD6038 e lettori LiteOn DG-16D2S.
    Per i Samsung non è disponibile, in quanto questi non supportano la protezione AP 2.5.
    Per gli Hitachi, come si poteva immaginare, non è stato rilasciato nulla!
    Per i LiteOn delle Xbox360 Slim bisogna attendere ancora un pò.

C'è da precisare, però, che il nuovo firmware funziona solo se il lettore che si va a flashare è originario della console (quindi non è consentito lo spoof col nuovo firmware, pena rischio altissimo di ban).

Il controllo sulla wave non è presente.

E' stato rilasciato anche il nuovo Jungle Flasher V0.1.76 beta (166), il quale aggiunge il supporto al nuovo firmware.

Ricordo, inoltre, che abbiamo già aggiornato le guide del nostro forum con i nuovi firmware rilasciati.

Changelog:
    Official release of C4E’s iXtreme LT+

- Supports Benq and Liteon Drives (74850, 83850V1, 83850V2, 93450)
    - Optimized PFI code to accommodate AP25 SS data
    - Defeats current AP25 protection
    - Protects console from logging AP25 violation
    - Full disc stealth used by default
    - Waveless booting, disc images are assumed to be correct!
    - Split-Vid used as default

If booting an AP25 title without AP25 SS game will not boot but will still be protected from logging AP25 violation on current dash 2.0.12611.0
    If LT+ encounters an unknown AP25 challenge, game will not boot but console will still be protected from logging AP25 violation on current dash 2.0.12611.0

AP25 SS are region specific for region locked games (Current Example NFS: Hot Pursuit is both PAL and NTSC – 2 different AP25 Patches)

If you boot the AP25 titles without LT+ you will probably be flagged for a ban.

You cannot spoof a different model drive as that can now be detected. With this release of LT+ you HAVE to have an original Benq or Liteon.

LT+ for slim 9504 is next followed by LT+ for slim 0225

Thanks go to Team Jungle for their hard work and efforts in the development process.
    Thanks go to Team Xecuter for their generous support and input to this project.
    Aggiornamento:
    Sembra che flashando il firmware su lettori spoofati il tutto funzioni comunque, semplicemente si aumenta il rischio di ban.
    Ultima modifica di Domy; 24-11-2010 alle 20:49 Motivo: Topic aggiornato

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT PlusRegolamento e usa il tasto Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT PlusCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Riferimento: Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus

Ciao, io ho una xbox360 col lettore originario liteon spoofato a samsung. Poichè non vorrei rimettere il lettore originale lite on, mi chiedo se uscirà il firmware anche per chi ha fatto lo spoof o una patch da applicare alle iso che non richiederà neppure l'aggiornamento del firmware?

Citazione Originariamente Scritto da ciccionovi Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho una xbox360 col lettore originario liteon spoofato a samsung. Poichè non vorrei rimettere il lettore originale lite on, mi chiedo se uscirà il firmware anche per chi ha fatto lo spoof o una patch da applicare alle iso che non richiederà neppure l'aggiornamento del firmware?
    Se non hai l'ultima dashboard, puoi dare un'occhiata a questo topic: http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT PlusRegolamento e usa il tasto Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT PlusCerca!

Purtroppo ho fatto la cavolata di aggiornare la dashboard , non sapendo delle nuove protezioni

Domy ma chi ha flashato con il vecchio JF non dovrebbe avere problemi vero?

Purtroppo ho fatto la cavolata di aggiornare la dashboard , non sapendo delle nuove protezioni
    Beh, puoi flashare il lettore col nuovo firmware e risolvi tutti i problemi!

Citazione Originariamente Scritto da Dalfi Visualizza Messaggio
    Domy ma chi ha flashato con il vecchio JF non dovrebbe avere problemi vero?
    Nessun problema, il nuovo JungleFlasher dovrebbe solo aggiungere il caricamento automatico del nuovo firmware...

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio

Da poche ore è stato rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus da parte di c4eva e del Team Xecuter, il quale permette di aggirare la nuova protezione AP 2.5.

Il nuovo firmware, per prevenire il flag della console (e il possibile successivo ban), blocca il boot dei backup se questi non presentano i nuovissimi SSv3.
    Gli SSv3 non sono altro che gli "SSv2 + SS-AP-2.5".
    Per patchare i backup con i nuovi SSv3, bisogna usare il nuovo abgx360 v1.0.3.
    Ovviamente solo i nuovi giochi con AP 2.5 necessitano degli SSv3.

Il firmware è scaricabile dal Sito del Team Xecuter o da "Easy Xbins" ed è disponibili per lettori Benq VAD6038 e lettori LiteOn DG-16D2S.
    Per i Samsung non è disponibile, in quanto questi non supportano la protezione AP 2.5.
    Per gli Hitachi, come si poteva immaginare, non è stato rilasciato nulla!
    Per i LiteOn delle Xbox360 Slim bisogna attendere ancora un pò.

C'è da precisare, però, che il nuovo firmware funziona solo se il lettore che si va a flashare è originario della console (quindi non è consentito lo spoof col nuovo firmware).

Il controllo sulla wave non è presente.

E' stato rilasciato anche il nuovo Jungle Flasher V0.1.76 beta (166), il quale aggiunge il supporto al nuovo firmware.

Ricordo, inoltre, che abbiamo già aggiornato le guide del nostro forum con i nuovi firmware rilasciati.

Changelog:
    abgx360 nuovo è la versione 1.0.4 scaricabile qui http://hotfile.com/dl/84558168/724c1...setup.exe.html

Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus L'avatar di SystemAtiKo

ma come si installa una volta scaricato il FW??

Noi facciamo uso di un servizio
    gi?* esistente che non costerebbe
    nulla se non fosse controllato da approfittatori
    ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...
    e ci chiamate criminali.
    Noi cerchiamo conoscenza...
    e ci chiamate criminali.
    Noi esistiamo senza colore di pelle,
    nazionalit?*, credi religiosi e
    ci chiamate criminali.
    Voi costruite bombe atomiche,
    finanziate guerre,
    uccidete, ingannate e mentite
    e cercate di farci credere
    che lo fate per il nostro bene,
    e poi siamo noi i criminali

Citazione Originariamente Scritto da jdesign Visualizza Messaggio
    abgx360 nuovo è la versione 1.0.4 scaricabile qui http://hotfile.com/dl/84558168/724c1...setup.exe.html
    Grazie per la segnalazione, ho modificato inserendo direttamente il link del sito ufficiale: http://abgx360.net/download.html

Citazione Originariamente Scritto da System_destroy Visualizza Messaggio
    ma come si installa una volta scaricato il FW??
    Segui le guide dell'apposita sezione!

domy ma i backup dei giochi più vecchi devono essere comunque stealth per partire su LT+?...come faccio a sapere se lo sono?

Citazione Originariamente Scritto da Dalfi Visualizza Messaggio
    domy ma i backup dei giochi più vecchi devono essere comunque stealth per partire su LT+?...come faccio a sapere se lo sono?
    Si, il nuovo firmware avvia solo giochi stealth, qui trovi una guida per verificare che lo siano e, nel caso, patcharli: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE

Buona sera sono nuovo in questo forum ho bisgno di un'aiuto io sono in possesso di una xbox con lettore samsung ts-h943 con firmware iextreme-lt che per sbaglio ho aggiornato all'ultima versione di dashboad ora nn mi legge piu nessuna copia di backup... che devo fare aspettare l'uscita di una versione di firmware lt plus? spensierarmi? o c'è un'altra soluzione?

io ho questa xbox360: XBOX 360 ARCADE modificata universale (modello JASPER) LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip DUAL BIOS (Dual Firmware iXTREME ver. 1.6;
    cosa devo fare per giocare ad assassin creed e non rischiare il ban?essendo una jasper il lettore non dovrebbe essere quello nativo).Ho la dashboard vecchia,no ho ancora aggiornato.
    Non ci capisco un cavolo,chi ha voglia di aiutarmi?
    Ultima modifica di pochie; 25-11-2010 alle 22:00

Citazione Originariamente Scritto da cicciom86 Visualizza Messaggio
    Buona sera sono nuovo in questo forum ho bisgno di un'aiuto io sono in possesso di una xbox con lettore samsung ts-h943 con firmware iextreme-lt che per sbaglio ho aggiornato all'ultima versione di dashboad ora nn mi legge piu nessuna copia di backup... che devo fare aspettare l'uscita di una versione di firmware lt plus? spensierarmi? o c'è un'altra soluzione?
    Il modello di Samsung che hai specificato non mi pare che sia montato nelle Xbox360...
    Comunque se hai aggiornato la dashboard, i giochi "vecchi" dovrebbero comunque partire, mi sembra assurdo che non legga più niente...

Citazione Originariamente Scritto da pochie Visualizza Messaggio
    io ho questa xbox360: XBOX 360 ARCADE modificata universale (modello JASPER) LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip DUAL BIOS (Dual Firmware iXTREME ver. 1.6;
    cosa devo fare per giocare ad assassin creed e non rischiare il ban?essendo una jasper il lettore non dovrebbe essere quello nativo).Ho la dashboard vecchia,no ho ancora aggiornato.
    Non ci capisco un cavolo,chi ha voglia di aiutarmi?
    Il metodo più semplice dovrebbe essere questo: http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5

Purtroppo per ora non c'è nessuna patch, devi installare di nuovo il lite on e montare il nuovo firmware

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino o almeno di un chiarimento, ho un xbox 360 modello jasper (v2 mi sembra) del 2009 con lettore toshiba samsung model. ts-h943 ms28, modificata (non da me) con total unstealth 1.51 repack (non so se si scrive così), ho aggiornato la dashboard tramite live alla versione 2.0.12611.0. Se non ho capito male i lettori samsung nativi dovrebbero far girare tutti i giochi, ma io non riesco a far partire i giochi con protezione ap25 e ho provato in un sacco di modi. Qualcuno sa cosa sbaglio? grazie mille

Se la console è stata prodotta nel 2009, dubito che monti un Samsung nativo...

Comunque ho fatto un aggiornamento alla news:
    Sembra che flashando il firmware su lettori spoofati il tutto funzioni comunque, semplicemente si aumenta il rischio di ban.

grazie, strano però non mi risulta che mi hanno cambiato il lettore. Visto che non me ne intendo con flashare il firmware intendi aggiornare? Io volevo mettere lt 1.0, non mi interessa l'online gioco solo offline ma con quel firmware potrò giocare ai giochi nuovi e leggerà ancora quelli vecchi? grazie ancora ciao

Citazione Originariamente Scritto da tello Visualizza Messaggio
    grazie, strano però non mi risulta che mi hanno cambiato il lettore. Visto che non me ne intendo con flashare il firmware intendi aggiornare? Io volevo mettere lt 1.0, non mi interessa l'online gioco solo offline ma con quel firmware potrò giocare ai giochi nuovi e leggerà ancora quelli vecchi? grazie ancora ciao
    Ti serve il firmware iXtreme LT Plus per leggere i backup dei nuovi giochi senza problemi, che (almeno per il momento) esiste solo per lettori Benq e LiteOn, quindi dovresti sostituire il lettore.
    Per flash si intende la procedura di "inserimento" di un determinato firmware nel lettore.

Grazie mille per la disponibilità, cambierò il lettore ciao

Tra un pò vendo la mia èlite con 2 giochi e sfrutto la promozione di Gamestop... E mi flasho subito il lettore!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se è LiteOn)

Ciao ragazzi sono nuovo, è da poco che ho una xbox modificata con lettore benq o lite-on (non sò come capirlo). Qualche giorno fà mi hanno dato assassin creed brotherhood, non sapendo della protezione ap2.5, ho avviato il gioco, mi ha chiesto di aggiornare la dashboard, ho aggiornato e dopo mi dice "disco illegibile"...cosa devo fare per farlo partire??? ho letto vari forum ma non ci capisco niente perchè sono ignorante in materia...vi prego aiutatemi grazie

Rilasciato il nuovo firmware iXtreme LT Plus L'avatar di SystemAtiKo

il gioco è originale o è un backup?
    comunque...per sapere come avere un benq o lite on segui QUESTA GUIDA =)

Noi facciamo uso di un servizio
    gi?* esistente che non costerebbe
    nulla se non fosse controllato da approfittatori
    ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...
    e ci chiamate criminali.
    Noi cerchiamo conoscenza...
    e ci chiamate criminali.
    Noi esistiamo senza colore di pelle,
    nazionalit?*, credi religiosi e
    ci chiamate criminali.
    Voi costruite bombe atomiche,
    finanziate guerre,
    uccidete, ingannate e mentite
    e cercate di farci credere
    che lo fate per il nostro bene,
    e poi siamo noi i criminali

Il gioco è un backup comunque grazie per la guida :)

Raga vi prego non ce la faccio più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima