Ciao a tutti!
La mia è una questione un po' complicata. Premetto che non ci capisco molto di terminologia tecnica (potrei confondere parole come crack, modifica, dashboard e di questo me ne scuso in anticipo).
A novembre, preso dalla smania di averne una e non valutando (ahimè) tutte le vicissitudini, ho comprato una Xbox 360 dalla Cina (perché ero lì per lavoro) con hard disk interno da 500G. Il venditore ci ha messo su una modifica Freestyle 3.0 rev 735, ODE718, dashboard 2.0.16537.0 e precaricato un sacco di giochi sull'hard disk.
Il problema deriva dal fatto che Freestyle è tutto in cinese e non riesco a modificarne la lingua e quindi risolvere da me alcuni problemi.
Le mie domande sono:
Se collego la xbox ad internet mi blocca la console e non posso più utilizzarla?
Se ci metto un gioco originale mi blocca la console?
Nel caso in cui non sia possibile, allo stato attuale, giocare coi giochi originali a causa della modifica, è possibile ristabilire la xbox con le impostazioni di fabbrica (perdendo tutti i giochi che ci sono sull'hard disk) in modo da poter giocare coi giochi originali e magari acquistare un abbonamento xbox live?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto:)
Segnalibri