Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rgh aggiornamento avatar e kinect

rgh aggiornamento avatar e kinect

ciao a tutti ho una xbox360 trinity con modifica rgh, molto tempo fa ho aggiornato la board a 17349, tutto bene nessun problema,ma mi sono scomparsi gli avatar e la possibilità di utilizzare il kinect, ora ho ripreso la console in mano e vorrei ultimare la modifica senza aggiornare ulteriormente la dash,ma sistemando avatar e kinect

Da Questo link scarico il file rar, lo apro ed estraggo la cartella $SistemUpdate, formatto tramite xbox un chiave usb da 8Gb e nella cartella principale incollo la cartella estratta, rinominandola "$$SistemUpdate", accendo la console e con dash ufficiale inserisco la chiavetta, niente, la console la ignora.

tramite FSD posso vedere cosa ho dentro la chiavetta, quindi il problema non è la chiave in se, ho fatto varie prove, cambiato porta acceso console con chiave già inserita ecc... ho anche provato a non modificare $SistemUpdate e ad incollare entrambe le cartelle sia nella cartella principale sia in "contenent" creata da xbox dopo aver formattato la console.

Qualche idea?

rgh aggiornamento avatar e kinect L'avatar di Domy

Re: rgh aggiornamento avatar e kinect

Parti da qui: [GUIDA] RE-Installare driver Kinect & Avatar su Xbox360 RGH e Retail SENZA LIVE!

Se poi non risolvi, dimmi dove trovi l'intoppo.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il rgh aggiornamento avatar e kinectRegolamento e usa il tasto rgh aggiornamento avatar e kinectCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

praticamente mi fermo a quando inserisco la chiavetta usb, la consolle la ignora ,ma tramite file manager è esplorabile

tenterò un aggiornmento della dash e poi aggiornamento avatar e kinect

rgh aggiornamento avatar e kinect L'avatar di Domy

Probabilmente la chiavetta è formattata male, oppure inserisci male i file, o ancora scarichi una versione errata della dashboard.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il rgh aggiornamento avatar e kinectRegolamento e usa il tasto rgh aggiornamento avatar e kinectCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
rgh aggiornamento avatar e kinectrgh aggiornamento avatar e kinect
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:23.