-
rgh aggiornamento avatar e kinect
ciao a tutti ho una xbox360 trinity con modifica rgh, molto tempo fa ho aggiornato la board a 17349, tutto bene nessun problema,ma mi sono scomparsi gli avatar e la possibilità di utilizzare il kinect, ora ho ripreso la console in mano e vorrei ultimare la modifica senza aggiornare ulteriormente la dash,ma sistemando avatar e kinect
Da Questo link scarico il file rar, lo apro ed estraggo la cartella $SistemUpdate, formatto tramite xbox un chiave usb da 8Gb e nella cartella principale incollo la cartella estratta, rinominandola "$$SistemUpdate", accendo la console e con dash ufficiale inserisco la chiavetta, niente, la console la ignora.
tramite FSD posso vedere cosa ho dentro la chiavetta, quindi il problema non è la chiave in se, ho fatto varie prove, cambiato porta acceso console con chiave già inserita ecc... ho anche provato a non modificare $SistemUpdate e ad incollare entrambe le cartelle sia nella cartella principale sia in "contenent" creata da xbox dopo aver formattato la console.
Qualche idea?
-
-
Re: rgh aggiornamento avatar e kinect
praticamente mi fermo a quando inserisco la chiavetta usb, la consolle la ignora ,ma tramite file manager è esplorabile
tenterò un aggiornmento della dash e poi aggiornamento avatar e kinect
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri