Si scusate : File SCIOLTI
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Prova con un'altra SD.
Se continua a non funzionarti, prova a contattare i produttori.
Poi voglio buttare giù un'affermazione (probabilmente falsa e stupida): può essere che hai effettuato l'ultimo aggiornamento alla console che blocca questo tipo di flash card.
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Mi sono dimenticato di dire che, prima di inserire il kernel, bisogna formattare la SD in FAT32.
Cerca!
salve utente allora iserisci la chiavetta con la micro-ds al pc e scarica il pacchetto in italiano nel sito stampato sulla r4,scaricando il file e mettendolo sulla chiavetta devi creare la cartella "rom" senza virgolette e in minuscolo dove mettere i backup poi estrai tutto, r4 nel dsi accendi il dsi e ti trovi un gioco che pero e il menu dell'r4 avviato il gioco-menu ti trovi una schermata e tocchi su games o giochi e li trovi i backup installati facile ;)
cmq ggia lo skarikato la versione R4 R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS R4i Cards R4 Cards la versione R4 V1.56b Italian.zip
vai su R4 R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS R4i Cards R4 Cards e vedi sotto e la 3 la versione 1.56b
Segnalibri