Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: R4

R4

Buonasera, mio figlio ha inavvertitamente collegato la sua Nintendo 3DSXL ad internet ed ora la consolle non legge più la scheda r4
    La scheda è la R4Gold 2013
    Ho effettuato la formattazione della scheda e ricaricaro firmware downloadato dal sito r4igold.cc ma la consolle non legge la scheda
    Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie anticipatamente

R4

Re: R4

Esattamente qual è l'errore che da all'avvio della scheda?
    qual è il firmware attuale della console?
    il sito indicato sulla R4?

Descrivi meglio il problema e ti aiuteremo ;)

Grazie Manuel

l'errore che mi da è che non mi legge la scheda. l'iconcina della scheda sul nintendo appare vuota e se la clicco mi dice nessuna scheda inserita

il sito della scheda è r41gold.cc e la mia scheda è quella in alto a destra nella schermata iniziale

il firmware della console non lo conosco

sono sufficienti queste informazioni per potermi aiutare?

Grazie ancora

R4

Citazione Originariamente Scritto da gioarn
    Grazie Manuel

l'errore che mi da è che non mi legge la scheda. l'iconcina della scheda sul nintendo appare vuota e se la clicco mi dice nessuna scheda inserita

il sito della scheda è r41gold.cc e la mia scheda è quella in alto a destra nella schermata iniziale

il firmware della console non lo conosco

sono sufficienti queste informazioni per potermi aiutare?

Grazie ancora
    Per ora sono abbastanza, effettua questi passaggi in ordine e vediamo se riusciamo a far ripartire la R4i:
    1) Inserisci la MicroSD nel PC e formattala in Fat32 in modalità lenta (prima copia sul PC i file importanti quali giochi e salvataggi)
    2) Scarica ed estrai questo: http://r4igold.cc/pic/r4igold_3ds_v3.6.rar, scarica ed estrai anche questo: http://r4igold.cc/pic/Update_6.2_r4igold3ds.rar
    3) Inserisci tutti i file e cartelli scaricati ed estratti nella root (cartella principale) della MicroSD
    4) Inserisci la MicroSD nella R4 e la R4 nella console.
    5) Vedi se funziona, se da un errore scrivimi qual è. Se funziona rimetti pure i giochi, se non funziona vedremo come proseguire ;)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
R4
R4
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:58.