Scrivete qui il tempo massimo avete passato davanti alla console o al computer di fila (senza considerare il pranzo e la cena).
personalmente ho passato circa 48 ore di fila davanti al pc xD
Scrivete qui il tempo massimo avete passato davanti alla console o al computer di fila (senza considerare il pranzo e la cena).
personalmente ho passato circa 48 ore di fila davanti al pc xD
Beh allora alcuni giorni: mi alzo alla 9.00, accendo il pc e inizio.... poi colazione.... gioco.... pranzo di mezz'ora... poi poi poi fino a sera,,, magari vado al cesso.... fino a volte alle 21 (preferisco non stare troppo e fare della pause ogni tanto)... per cui, contanto le pause 12 ore, ma tra una cosa e l'alra 10
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
si sentono moltissime parolacce in tv, non scandilizziamoci ..
comunque dan, quoto domy, basta sempre avvisare, avvisa una volta, poi dai infrazione
@effeb: contieniti xD
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB
ci vuole esperienza xD
io in estate anche 6-7 ore ma di notte pero' .. nelle ore diurne sono a ca..eggiare xD
quindi fai tipo dalle 11 di sera fino alle 2 del pomeriggio .. pranzo .. e alle 3 scendo al mare ..
invece in inverno .. inizio alle 20 e finisco verso le 22 ca
Ultima modifica di alessio_ss_1991; 30-08-2010 alle 08:50
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
si, devo dire che molte volte sono fondate sul nulla, e tutte da dan xD io solo una volta ti ho dato infrazione xD
ma ci sono pure le istruzioni per i warn, ma qualcuno non le segue xD
Segnalibri