Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: psp!!!!!

psp!!!!! L'avatar di Gennaro

psp!!!!!

ragazzi volevo chiedervi se era possibbile cambiare la scheda madre della psp perchè un paio di mesi fa l'ho portata in assistenza e mi hanno dtt che si era rotta la scheda madre ora volevo chiedervi se è possibbile cambiarla

psp!!!!! L'avatar di Domy

Riferimento: psp!!!!!

E' possibile, ma bisogna avere una scheda madre con stessa PCB.
    E poi ricorda che, anche se l'operazione è fattibile, non è per nulla semplice.

Ma prima di cimentarti in queste cose, spiegaci prima quale problema avrebbe la scheda madre della tua PSP (magari ti hanno riempito di chiacchiere a quel centro assistenza)...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il psp!!!!!Regolamento e usa il tasto psp!!!!!Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

psp!!!!! L'avatar di Gennaro

allora ora ti spiego.Se premevo forte la freccetta sinista(nn l'analogico)si faceva lo schermo nero però rimanev sempre accessa ad esempio se stavo giocando e lo schermo se ne andava lo gioco c'era si sentivano i suoni solo che nn vedevo oppure a volte anche se davo una piccola botta dietro dove nn si trova la batteria ma dall'altro lato lo schermo se ne andava oppure bastava che mettevo un cavo nella psp o per caricarla o per metterla in usb lo schermo se ne andava ma a volte lo faceva anche se nn la toccavo propio ma all'improvviso diventava scuro.Quando la portai a casa la psp nn si accendeva neanche più e se la mettevo sotto carica nn si caricava neanche nn ffaceva più nnt poi un giorno andai ad accenderla ti parlo di 2 settimane fa e la psp resuscitò ecco che problemi ha.Quando mi hanno dtt che si era rotta la scheda madre era la seconda volta che glielai portai perchè la prima volta gliela diedi perchè lo schermo nn si vedeva bene era a strisce e se la toccavo faceva lo schermo nero mela misero apposto lo schermo si vedeva bene solo che aveva il problema che ti ho parlato all'inizio e quando gliela portai mi dissero che nn si poteva fare più nnt perchè la scheda madre era rotta
    Ultima modifica di Gennaro; 04-08-2010 alle 17:30

psp!!!!! L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro Visualizza Messaggio
    allora ora ti spiego.Se premevo forte la freccetta sinista(nn l'analogico)si faceva lo schermo nero però rimanev sempre accessa ad esempio se stavo giocando e lo schermo se ne andava lo gioco c'era si sentivano i suoni solo che nn vedevo oppure a volte anche se davo una piccola botta dietro dove nn si trova la batteria ma dall'altro lato lo schermo se ne andava oppure bastava che mettevo un cavo nella psp o per caricarla o per metterla in usb lo schermo se ne andava ma a volte lo faceva anche se nn la toccavo propio ma all'improvviso diventava scuro.Quando la portai a casa la psp nn si accendeva neanche più e se la mettevo sotto carica nn si caricava neanche nn ffaceva più nnt poi un giorno andai ad accenderla ti parlo di 2 settimane fa e la psp resuscitò ecco che problemi ha.Quando mi hanno dtt che si era rotta la scheda madre era la seconda volta che glielai portai perchè la prima volta gliela diedi perchè lo schermo nn si vedeva bene era a strisce e se la toccavo faceva lo schermo nero mela misero apposto lo schermo si vedeva bene solo che aveva il problema che ti ho parlato all'inizio e quando gliela portai mi dissero che nn si poteva fare più nnt perchè la scheda madre era rotta
    Scusa ma non ho capito qual'è la domanda...

Comunque, potrebbe anche essere lo schermo che si è danneggiato...

Ah, la prossima volta scrivi in modo più chiaro che non si capisce molto scritto così!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il psp!!!!!Regolamento e usa il tasto psp!!!!!Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
psp!!!!!psp!!!!!
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:32.