Salve a tutti!
Sono nuovo di queste parti, ma non proprio del tutto nuovo nell'uso delle console e l'hacking relativo.
Diversi anni fa (non ricordo se 2008 o 2009) ho acquistato una PSP 2004 che risultava modificabile. Non so esattamente che versione è, ma ricordo che in un altro forum un ragazzo delle mie parti si è reso disponibile per la modifica che non ero in grado di fare da solo (occorreva una console già modificata, mi pare, ma è passato troppo tempo).
Utilizzai la PSP per un po', ma poi per vari motivi è rimasta chiusa in un cassetto.

Questo fino all'altro giorno.
Essendo fermo al firmware 5.00 m33-6 (non chiedetemi di quale custom firmware si tratti), mi sono chiesto che cosa è successo sulla scena PSP e se valesse la pena aggiornare la mia console.
Ed ecco il motivo di questo mio primo post.
La mia domanda è semplice: vale la pena aggiornare ad un CF più recente? Quali sarebbero i vantaggi che avrei sostituendo la mia vecchia versione che è comunque ancora funzionante?

La seconda domanda che vi rivolgo è questa: nel caso in cui mi suggeriate di aggiornare, c'è una guida particolare per chi ha già un CF oppure la procedura è la stessa per chi una PSP immacolato?

Grazie mille!