Ciao a tutti ragazzi, ho preso un ps3 fat a 50 euro in ottime condizioni ancora non inchiappettata dalla sony(per ora
) visto che non ha problemi di YLOD però ha un problemino di USB infatti tutte e due le entrate sono rotte perchè il precedente proprietario ha inserito al contrario per 2 volte nelle due porte il cavetto del Joypad (NB:Era uno di 40 a cui avevano regalato questa ps3 che non sapeva usare, la Ps3 è davvero in ottime condizioni). Sono andato a chiedere la riparazione quanto mi veniva a costare e poi BOOM 40 euro per la scheda USB+22 per il tecnico... sconvolto, torno a casa e decido di aprire inconsciamente senza sapere un tubo di nulla la ps3, vedo un pò di video, guide tutorial ecc..e riesco a smontare tutto, mi sono reso conto che la ps3 Fat da 40gb è tutto un blocco quindi non esiste la scheda che è separata (come la 60GB), quindi da una parte ho avuto fortuna perchè andava a finire che compravo una cosa che non mi serviva dall'altra non so come poter riparare il problema dovrei procurarmi il pezzettino delle Usb e dovrei staccare quello rotto dalla scheda madre? E poi lo dovrei riattaccare con quella penna particolare che usano i tecnici per riattaccare tramite acciaio sciolto o giù di lì!?? Grazie a tutti PS: L'ho rimontata aspetto un vostro aiuto
![]()
Segnalibri