Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2

Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2

Salve siccome ho rinunciato a aggiornare la Xbox con LT+ (Domy ne sa qualcosa) siccome dovevo tagliare piste ecc, vorrei rianimare il mio sopramobile di nome Wii... Il mio problema è questo: non accendo la Wii da molto inserisco un gioco qualsiasi e non parte, mi da la schermata nera con scritto premere Eject ecc ecc... Questo problema non si verifica con i giochi originali e con Supr Mario Galaxy 1 e Super Smash Browl (Backup)... questo problmema però riesco a risolverlo inserendo un gioco originale (Wii Sport) lo levo e metto il DVD dell'aggiornamento WiiKey 1.9x (altrimenti non partirebbe senza questo passaggio)... lo faccio, e mettendo qualsiasi gioco la mia Wii miracolosamente RINASCE e inizia a leggere tutto (o quasi) per esempio non legge Mario Tennis e Read Steel 2... tutto questo è successodopo aver aggiornato la mia Wii con il Backup di Super Mario Galaxy 2... adesso il Firmware della mia wii è 4.2E qualcuno riuscirebbe a trovarmi una soluzione semplice e indolore per eliminare questi fastidiosi errori e inspiegabili avvii della mia Wii? GRAZIE! :)

Riferimento: Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2

se ha il wiikey aggiorna al 4.3E è fai la modifica utilizzando il backup di indiana jones e le nuove avventure
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    se ha il wiikey aggiorna al 4.3E è fai la modifica utilizzando il backup di indiana jones e le nuove avventure
    Non dai un consiglio esatto tu, vero?
    Se hai il firmware 4.2, modifica seguendo la procedura per questo firmware senza aggiornare al 4.3 (al limite aggiorni al 4.3 dopo aver modificato la console, utilizzando l'apposito metodo che non rimuove la modifica), così la procedura è più semplice e non richiede l'uso di uno dei giochi citati da alessio_ss_1991.
    Una volta aggiornato, usi un loader (credo funzioni solo da USB/SD) e avvii i tuoi backup.
    Per quanto riguarda il WiiKey, non so aiutarti, so molto poco su questo mod-chip...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2Regolamento e usa il tasto Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Io ho WiiKey proprio per questo chiedevo aiuto, aggiornando non perdo nessuna modifica, è stato così già in passato, sccome non ho la softcip, però volevo sono sapere se magari aggiornando normalmente non avrei più avuto problemi con i giochi... GRAZIE IN ANTICIPO! :)

Citazione Originariamente Scritto da d4rk_jin Visualizza Messaggio
    Io ho WiiKey proprio per questo chiedevo aiuto, aggiornando non perdo nessuna modifica, è stato così già in passato, sccome non ho la softcip, però volevo sono sapere se magari aggiornando normalmente non avrei più avuto problemi con i giochi... GRAZIE IN ANTICIPO! :)
    Come già detto, non te lo so dire, non conosco il funzionamento del WiiKey...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2Regolamento e usa il tasto Problema Wii con WiiKey e aggiornamento Super Mario Galaxy 2Cerca!

come ti ho detto prima ... usa il chip per farti una bella softmod ;)
    aggiorni alla 4.3, fai il backup di " indiana jones e le avventure originali " e modifichi il 4.3 e ti vanno tutti i giochi
    lo usato anche io stamattina sulla wii di una mia amica
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    aggiorni alla 4.3, fai il backup di " indiana jones e le avventure originali " e modifichi il 4.3 e ti vanno tutti i giochi
    Ma perchè ti ostini ad aggiornare prima al firmware 4.3 e poi effettuare la modifica?
    Se ha il 4.2, modifica senza l'uso di nessun gioco (dato che potrebbe non avere quei giochi)...
    Dopo aver modificato, aggiorna con l'apposita procedura.
    E comuqnue se ha l'originale, a cosa serve farsi il backup per modificare la console con firmware 4.3?