Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema WII

Problema WII

Ciao a tutti.
    Ho provato a modificare WII come da guida.
    Sembrava essere andato tutto bene ma quando ho effettuato il primo riavvio, la console sembra che riparta in automatico con la lettura da SD e rieffettua l'installazione di tutte le IOS e poi si blocca al termine col messaggio in basso a sinistra "Returning to Loader".
    A quel punto però il telecomando WII non risulta più collegato e non posso fare più niente.

Se provo ad accenderla togliendo SD mi mi scrive "Failed to Read from SD card".
    Dopdichè mi da varie opzioni di "source device" ma in nessun modo sembra funzionare.

Cosa posso fare? Non è manco pi+ possibile portarla allo stato originale? Devo buttarla?

Sono disperato.
    Se riuscite a darmi un risposta vi sarei immensamente grato.

Ciao

Problema WII

Re: Problema WII

questo lo fa quando carichi il loader per avviare i giochi o quando accendi la wii ?

Quando l'accendo ahimè.

Hai probabilmente installato priiloader con impostazione di avvio automatico di qualcosa (laoder?cios installer?); mentre accendi la Wii tieni premuto il tasto reset e vedi se ti compare una schermata nera con scritte bianche o viceversa; se ti compare, nell'opzione Settings -> Autoboot devi impostare la voce System Menu (ora ci deve essere qualcos'altro al posto di System Menu).

Caro Pupil, io non so davvero come ringraziarti.
    Il tuo suggerimento ha funzionato alla perfezione. Mi è apparso il Menù e ho modificato la voce indicata e la WII è tornata come prima anche se sembra alla versione originale.
    Per lo meno è funzionante ed eventualmente posso riprovare con l'istallazione del priloader.
    Scusa se ho tardato a risponderti e a ringraziarti sopratutto ma ho letto solo ora....
    GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e approfitto dei vostri consigli per chiedervi un'aiuto . Ho provato in vari modi ( sicuramente sbagliati ) a scaricare un gioco per mia figlia
    ( just dance 2014) senza risultati cioè lo scaricavo lo passavo su hd collegato alla wii ma non caricava il gioco . Doèpo numerosi tentativi ho deciso di comprare l'originale ma
    ecco il punto quando inserisco il disco mi chiede l'aggiornamento . cosa devo fare . Da premettere che ho la console modificata con neogamma . Scusatemi in anticipo non sono tanto pratico di questi programmi

Problema WII

fai uno SysCheck http://next-console.it/forum/sycheck-t65.html così vediamo lo stato della modifica
    se poi vuoi solo far partire just dance da disco originale senza che ti chieda l'aggiornamento devi installare
    IOS 236 http://next-console.it/forum/post11124.html
    priiloader http://next-console.it/forum/priiloader-t199.html attivando gli hacks consigliati

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Problema WII
Problema WII
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:01.