Ho 3 problemi, uno più grave dell'altro, il primo è quello che il firewall non è attivo e non so il prechè, ho anche fatto quello che mi ha detto(avg internet security 2015), ma niente da fare, è ancora non funzionante, lo stesso vale per la condivisione dei file e stampanti che è disabilitata e non si abilita, ho fatto anche la scansione virus e ha trovato 2 minacce che ha rimosso, uno era un programma e l'altro era qualcosa in "AppData";
il secondo problema è l'audio non funzionante, poi vedendo su internet poteva essere il servizio "Audio di Windows" che non era in esecuzione e infatti è proprio quello e non riesco ad attivarlo e mi esce questo errore, il jack che collega il subwoofer e i jack che collegano le casse al subwoofer sono inseriti correttamente, e nessuno li ha toccati e il terzo è internet non va nel senso che è come se non leggesse la scheda lan per l'ethernet, il problema si estende anche al pannello di controllo nel senso che quando lo apro la pagina è bianca e si blocca
I 3 problemi potrebbero essere collegati?
Qualcuno mi può aiutare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri