Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ps3 no hacking

Problema ps3 no hacking

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con la mia ps3, premetto che non l'ho mai modificata, ma dovendola vendere ovviamente ho fatto il ripristino. Quando l'ho poi accesa.....la sorpresina......l'accendo, dopo 3 secondi si spegne da sola. Zero lucette. Se ripremo il tasto accensione si accende poi la spia rossa. Ma ovviamente se ripremo ancora dopo 3 secondi si rispegne........Ho provato la procedura di ripristino dal safety mode tenendo premuto il tasto accensione e tentando di montare l'ultimo firmware nuovo da USB ma......niente! Premetto che è una ps3 slim 320 gb quindi non ha tasti da dietro. Potete aiutarmi? Grazie.

Problema ps3 no hacking L'avatar di fabiuz

Riferimento: Problema ps3 no hacking

Dalla chiavetta USB in fat32 creare una cartella chiamata “PS3″ e una sottodirectory “UPDATE” (nomi rigorosamente scritti in maiuscolo). Al suo interno è necessario salvare il file PS3UPDAT.PUP. Una volta terminato il trasferimento è possibile accendere la PlayStation 3 mantenendo premuto il pulsante di avvio per dieci secondi, fino a sentire il terzo bip. Ripetere l’operazione fino a udire un doppio segnale sonoro, per accedere alla modalità Safe Mode della console, che richiede la connessione di un joypad tramite cavo USB.
    Fatto questo inserire la pendrive o la scheda di memoria, selezionare “6 – System Update” e premere il tasto X, poi Start+Select contemporaneamente. A questo punto la PS3 riconosce il file di aggiornamento. Utilizzare la freccia destra del pad direzionale per scorrere i termini di utilizzo e la descrizione dell’update, poi premere nuovamente X per dare il via all’operazione, che una volta completata eseguirà automaticamente un reboot della console.

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Riferimento: Problema ps3 no hacking

Citazione Originariamente Scritto da fabiuz Visualizza Messaggio
    Dalla chiavetta USB in fat32 creare una cartella chiamata “PS3″ e una sottodirectory “UPDATE” (nomi rigorosamente scritti in maiuscolo). Al suo interno è necessario salvare il file PS3UPDAT.PUP. Una volta terminato il trasferimento è possibile accendere la PlayStation 3 mantenendo premuto il pulsante di avvio per dieci secondi, fino a sentire il terzo bip. Ripetere l’operazione fino a udire un doppio segnale sonoro, per accedere alla modalità Safe Mode della console, che richiede la connessione di un joypad tramite cavo USB.
    Fatto questo inserire la pendrive o la scheda di memoria, selezionare “6 – System Update” e premere il tasto X, poi Start+Select contemporaneamente. A questo punto la PS3 riconosce il file di aggiornamento. Utilizzare la freccia destra del pad direzionale per scorrere i termini di utilizzo e la descrizione dell’update, poi premere nuovamente X per dare il via all’operazione, che una volta completata eseguirà automaticamente un reboot della console.

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Ciao! Avevo già insirito il file nella pendice in PS3 e UPDATE......Ho provato ma nessun suono......si spegne e rimane spenta......si riaccende la spia rossa se ripremo.....ma tenendo premuto non accade nulla.....