Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema pin led

problema pin led

Ho scaccato dei cavi dalla scheda madre tra cui i pin dei led, per provare una cosa, sono riuscito a collegare tutti i cavi, ma quelli dei led non riesco a ricordare come vanno messi, ho provato a seguire lo schema che c'è sulla scheda madre(al meno credo di averlo seguito per bene) ma il cavo "POWER LED", non riesco a farlo funzionare, i cavi dei pin che ho sono 4:
    1. quello del POWER LED, che ha 3 pin e 2 cavi:1 nero e 1 marrone, e uno spazio vuoto a sinistra
    2. quello del POWER SW, che ha 2 pin e 2 cavi:1 bianco e 1 nero
    3. quello H.D.D. LED, che ha 2 pin e 2 cavi:1 bianco e 1 rosso
    4. quello SPEAKER, che ha 4 pin e 2 cavi:1 nero e 1 giallo, e 2 spazi vuoti al centro

Ho messo quello dello SPEAKER e funziona, quello POWER LED non ne vuole proprio sapere di funzionare, la parte frontale del pc ha 2 led accanto al tasto di accensione, 1 sopra al simbolo della lampadina(che dovrebbe accendersi di giallo), ma che non si accende, e un altro sopra al simbolo di una specie di cono che si accende di arancione, ho provato anche a invertire i pin ma niente, non si accende nessuno nemmeno quello arancione e nemmeno il pc si accende

La scheda madre è Asrock P4i65G(molto vecchia), ho scaricato anche i manuali(2), ma non riesco a capire come vanno messi, ho cercato anche su internet ma non ho trovato niente che facesse la mio caso

Riferimento: problema pin led

problema risolto, collegando il cavo POWER LED(che è a 3), in solo 2 pin

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
problema pin led
problema pin led
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:48.