Buona sera a tutti,
penso di avere un problema con la masterizzazione
dei giochi (oppure commetto qualche errore nel settare imgburn e abgx360.
Vi spiego....
Ieri ho pachato e masterizzato senza problemi "Dragon Trainer 2" e "Just dance 2014 Kinect".
Provati su console fat con MRA LT3 non ho avuto alcun problema.
Oggi ho pachato "Joy Ride Kinect" e "Just dance Kid 2014 Kinect" e in entrambe i casi ho buttato 4 DVD+R 8,5 Gb.
Non riesco francamente a capire perché fino a ieri ho masterizzato perfettamente e oggi, invece ho buttato 4 DVD.
Ho seguito la guida che ho trovato in rete alla lettera(come del resto ho fatto ieri), ma oggi non ha funzionato.
Su GamesTorrents ho notato che su alcuni giochi non è specificato il tipo di GDX.
In questo caso cosa devo fare?
Inoltre, la versione ultima di abgx360 è la 1.0.6.
Quando io faccio click sul menù help, info mi esce fuori che la versione che ho è la 1.0.2.
Ho provato a scaricare la 1.0.6 da vari siti ma quando eseguo il file di installazione,
e poi avvio il programma, vado a controllare nel menù help, info e mi da sempre come versione 1.0.2.
Come mai?
Nel caso di "Joy Ride Kinect" penso sia un gioco vecchio e quindi con basse protezioni e inoltre è di parecchio inferiore a 8,5 Gb.
Come mai, pur avendo portato a termine la masterizzazione senza problemi image burn, il disco risulta illegibile sulla console?
Ringrazio tutti fin da ora per l'aiuto che mi vorrete dare.
A presto....![]()
Segnalibri