Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema heap eclipse

Problema heap eclipse

Si può aumentare la memoria heap di eclipse su un iMac con 8gb di ram?
    Ho un progetto su eclipse che quando l'avvio mi da questo errore "java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space", altri miei amici che hanno un computer con 16gb di ram non hanno problemi, quindi mi chiedevo se posso risolvere questo problema avendo solo 8gb di ram

Problema heap eclipse L'avatar di Domy

Re: Problema heap eclipse

Trovato su internet, non so dirti con sicurezza se è tutto giusto o se è cambiata la maschera del programma e le voci sono diverse, ma puoi basarti su questo input che ti do.
    Vai su Run, poi Run Configuration.
    Trova il nome della classe che stai eseguendo, selezionalo, clicca sul tab Arguments e aggiungi "-Xms512M -Xmx1524M" nella sezione VM Arguments.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Problema heap eclipseRegolamento e usa il tasto Problema heap eclipseCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Re: Problema heap eclipse

Anche io ho trovato questa soluzione con valori più alti, ma questa soluzione però va bene per singolo progetto e non comprende eclipse, questa soluzione dovrei applicarla per progetti futuri che mi danno questo problema, ho provato a mettere questi stellò valori anche sul file eclipse.ini ma non va, ma grazie sempre disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Problema heap eclipseProblema heap eclipse
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09:56.