salve a tutti,
ho acquistato su internet una xbox 360 con i led rossi per ripararla. la riparazione è andata a buon fine ed ho notato che la consolle è bannata perché era ancora ad una delle prime dashboard e quando provavo ad aggiornare mi dava un codice errore che significava Ban. il lettore invece aveva una una lt+ inferiore alla 2.0 quindi ho avuto la curiosità di volerlo aggiornare.
collegato al pc tramite Sata ho avviato jungleflasher e dopo svariati tentativi di far riconoscere il lettore al pc ho visto che il lettore montava firmware del Samsung ms28 mentre il lettore è un Hitachi 78.
non mi ricordo come ma ero riuscito a riportarlo allo stock firmware e lo avevo poi flashato alla lt3.0. sono andato ad accendere l'xbox e con un gioco originale mi dava "riproduci dvd". a questo punto ho provato a flashare diversi firmware ma con risultati pessimi ed alla fine ho riflashato il firmware del Samsung, identico spiccicato a quello che c'era all'inizio. stesso errore, quando metto il DVD di band Hero originale mi compare la scritta "riproduci dvd". ho riprovato a fare qualcosa con jungleflasher ma non mi riesce più a fare niente, sono in crisi, c'è qualcuno che può darmi una mano? grazie mille in anticipo
Segnalibri