Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)?

Icon3 Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)?

Ciao a tutti , spero di scrivere nella sezione giusta in quanto non sapevo proprio dove mettere il post (la più adatta è forse questa di sezione) ... io voglio copiare il gioco originale di mario bros wii che mi prestano e poi usare la copia originale nella mia wii modificata con wii key 2..... quindi volevo sapere :
    1. se è possibile masterizzare giochi originali e se quindi ci sono eventuali protezioni di copia...
    2. Se è possibile eseguire questo tipo di copia in una wii modificata
    3. Se ci sono soluzioni per aggirare eventuali problemi come programmi che eseguono lo stesso la copia nonostante vi sia un blocco.

Vi ringrazio in anticipo .... Ciao

Riferimento: Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)?

new super mario bros wii ha la protezione bca, dovresti avviarlo come si avvia wii sports resort, mettendo un dol alternativo, o se hai un chip verificare se supporta i bca
    se poi te lo prestano e tu te lo masterizzi, è I L L E G A L E quanto non hai l'originale
    Ultima modifica di alessio_ss_1991; 06-01-2011 alle 14:56
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)? L'avatar di Domy

Riferimento: Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)?

I backup vanno seguiti solo dalla propria copia originale (altrimenti diventa illegale)!
    Per il resto delle domande, non so dirti!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)?Regolamento e usa il tasto Posso masterizzare il gioco originale mario bros wii (che mi prestano)?Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!