ciao a tutti sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo...
io scrivo perchè ho un problema con la mia ps3 ultra slim il mio progetto inizia dal fatto che ho questa play che purtroppo al il lettore rotto girando su internet ho visto che alcuni ci hanno installato ubunto ma da quello che ho capito serviva modificare la play così ho trovato questa guida *** Link rimosso *** e seguendo passo per passo ho jaylbrekkato la play e ora ho hen multiman e webman il problema è che da quello che ho capito per installare ubuntu devo fare un downgrade fino alla versione 3.55 è quì arriva il problema la mia versione e un cfw 4.89 e non riesco a fare il downgrade ho provato a montarlo tramite aggiornamenti in xmb e ho provato a montarlo tramite recovery ma senza risultato perchè ogni volta che ci provo mi dice che i dati sono danneggiati oppure che devo passare alla versione 4.46 per poter installare la 3.35 rogero qualcuno di voi mi può spiegare come risolvo questo problema? perchè fino a che non lo risolvo non posso partizionare il disco e non posso installare ubuntu
Segnalibri