Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PC si blocca con jungleflasher

PC si blocca con jungleflasher

Ragazzi vi posto il mio problema:
    sto provando a fare la mod del lettore 8350c v1 solo he non riesco a farlo rilevare.
    praticamente o acquistato una scheda pci sata con vt6421a
    ho cancellato il file viamraid.syse installato il driver portio32
    vado ad aprire jf (quelle poche volte che non si blocca già qui!!) e appena seleziono la porta dove è connesso il lettore si blocca il pc e sono costretto a spegnere tutto. come mai??
    ho provato anche su un lettore hitachi-lg ver.47... con mod infectus e anche qui non me lo rileva e alcune volte si blocca. mi spiegate dove sbaglio??
    può essere che sia il computer, essendo troppo vecchio (P4 1,4Ghz- 640Mb Ram) che si inceppa??? Grazie per l'aiuto

PC si blocca con jungleflasher L'avatar di Domy

Riferimento: PC si blocca con jungleflasher

Prova con una versione più vecchia di JungleFlasher e fammi sapere cosa succede...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il PC si blocca con jungleflasherRegolamento e usa il tasto PC si blocca con jungleflasherCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Ciao, sono riuscito in tutto questo. sono riuscito a prendere i file e la chiave, solo che è fallito il liteon erase. il lettore sta sempre in 0x80 e non vuole andare in 72 e poi non dice più che è un liteon. poi, durante la fase di estrazione della key, non mi ha chiesto di ripetere l'operazione..non è che la key è sbagliata??? Vi prego aiutatemi

Citazione Originariamente Scritto da password Visualizza Messaggio
    Ciao, sono riuscito in tutto questo. sono riuscito a prendere i file e la chiave, solo che è fallito il liteon erase. il lettore sta sempre in 0x80 e non vuole andare in 72 e poi non dice più che è un liteon. poi, durante la fase di estrazione della key, non mi ha chiesto di ripetere l'operazione..non è che la key è sbagliata??? Vi prego aiutatemi
    Non c'entra la Key, nella guida c'è scritto come fare quando il lettore non va in stato 0x72.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il PC si blocca con jungleflasherRegolamento e usa il tasto PC si blocca con jungleflasherCerca!

Ragazzi ho risolto...
    ho seguito inizialmente questa:http://www.next-console.it/forum/sho...-(Lite_CFW.bin)
    per creare il firmware, poi ho seguito parzialmente questa:http://www.next-console.it/forum/sho...e)-tramite-DOS
    da quando dice di usare dosflash. ha fato l'erase e poi la scrittura e ora è pronta e funzionante...l'unica cosa, avendo saltato la prima parte della seconda guida, come mai ci sono riuscito visto che il mio lettore stava sempre in 0x80 e non era mai andato in 0x72???

ah, una curiosità, ma i giochi kinnect funzionano con lt+ se si bisogna pachtarli o fare cosa???
    e comunque volevo ringraziare di cuore oltre C4EVA che ci permette tutto questo, anche Domy che si impegna tanto..Grazie

i giochi kinect non hanno protezione ap2.5
    basta una patch per la wave
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

ho caito, e in quale wave va portata???

Ragazzi ho risolto...
    ho seguito inizialmente questa:http://www.next-console.it/forum/sho...-(Lite_CFW.bin)
    per creare il firmware, poi ho seguito parzialmente questa:http://www.next-console.it/forum/sho...e)-tramite-DOS
    da quando dice di usare dosflash. ha fato l'erase e poi la scrittura e ora è pronta e funzionante...l'unica cosa, avendo saltato la prima parte della seconda guida, come mai ci sono riuscito visto che il mio lettore stava sempre in 0x80 e non era mai andato in 0x72???
    Mi sembra assurdo che il flash sia andato a buon fine senza che il lettore fosse in stato FF72, forse era in tale stato e non te ne sei accorto...

ah, una curiosità, ma i giochi kinnect funzionano con lt+ se si bisogna pachtarli o fare cosa???
    e comunque volevo ringraziare di cuore oltre C4EVA che ci permette tutto questo, anche Domy che si impegna tanto..Grazie
    I giochi Kinect (almeno quelli attuali) partono senza problemi col nuovo firmware; se ricordo bene, l'unico requisito dovrebbero essere gli SS Version 2...
    Grazie!

ho caito, e in quale wave va portata???
    Dovrebbe andar bene qualsiasi wave se hai l'iXtreme LT Plus.

ciao a tutti sono nuovo di questo fantastico forum ad anche io ho un problema simile.
    ho collegato il mio lettore liteon 74850 alla porta sata (quella che rimane estrerna al case del pc). il lettore è alimentato tramite la consolle.
    se vado nel menu MTk flash32 mi da la possibilità di scegliere 4 porte
    3 porte se le selezione mi dice sempre device non rilevata una mi blocca completamente il computer e seono costretto a spegnerlo tramite il tasto d'accensione.
    la scheda via quando l'ho installata non ho caricato i driver ho caricato il portio manualmente seguento la vs guida.
    cosa potrebbe essere? velocità pc? io uso xp sp3 su un vecchio peuntim 3 con 256mb di ram
    ciao e grazie