Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Obbiettivi Pro Evolution Soccer 2010

  1. #1

    Obbiettivi Pro Evolution Soccer 2010

    Campioni europei [70G]
    Un titolo che si ottiene con la vittoria in UEFA Champions League.
    Questo obiettivo richiede appunto la vittoria in uefa champions league, troverete tale modalità nel menu principale e da li scegliete una squadra e passare prima i gironi di qualificazione, piazzandosi al primo o al secondo posto(avrete 6 partite a disposizione) e poi approderete agli ottavi, quarti, semifinali e in fine finale. Ovviamente se non siete pratici potete anche non mettere ad una difficoltà elevata e un tempo non troppo elevato, l'obiettivo lo sbloccherà comunque.

    Fase a eliminazione diretta [40G]
    Assegnato per aver raggiunto la fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League.
    Guarda obiettivo "Campioni Europei", basta solo qualificarsi e rientrare tra le prime due posizione, per il resto scegliere anche le impostazioni più semplici se non si è pratici.

    Alta Fontdi vittorie(Online) [30G]
    Ottenuto con % vittorie pari o superiore al 75% in Risultati ultime 20 partite del Online.
    Questo obiettivo richiede la sua realizzazione online. Alla ventesima partita se avete una percentuale di vittoria del 75% o superiore, pari a 15 vittorie su 20, otterrete tale obiettivo, ci si può anche mettere d'accedo con un amico, la realizzazione sarà più semplice e rapida.

    5 vittorie consecutive(Online) [20G]
    Ottenuto con 5 vittorie consecutive in Partita classificata del Online.
    Questo obiettivo richiede la sua realizzazione online. Alla quinta vittoria consecutiva otterrete tale obiettivo, ci si può anche mettere d'accedo con un amico, la realizzazione sarà più semplice e rapida.

    Supereroe [50G]
    Eletto Miglior calciatore al mondo dell'anno e Giocatore europeo dell'anno in Diventa un Mito.
    Per ottenere questo obiettivo (la realizzazione richiede la modalità diventa un mito in cui impersonerete un giocatore soltanto) dovrete diventare il miglior giocatore europeo e mondiale. Nel primo anno avrete l'opportunità già di fare la coppa internazionale, un traguardo importante per ambo i titoli, alla fine dell'anno, quindi se volete sbrigarvi simulare quasi tutte e partite, solo le più impegnative farle ed una difficoltà anche bassa e ad un tempo qualsiasi, poi il secondo anno o restare nella stessa squadra o andare via, ma ricordarsi di farla champions league (molto importante anche questa per ambo i titoli).
    Ricordatevi sempre di segnare molto e di fare tanti assist per altri gol, così che il titolo già sarà vostro alla fine del secondo anno.

    Di club in club [40G]
    Un titolo che si ottiene giocando per almeno 10 club in 4 o più paesi in Diventa un Mito.
    Come detto dal titolo vi basterà cambiare almeno il mito in 10 club di 4 o più paesi differenti che possono essere: quella spagnola, inglese, francese o italiana. Ogni metà anno, arrivati alle trattative cambiate squadra e così anche alla fine di quest'anno, così che in un anno cambierete già due club, entro il giro di 5 anni otterrete l'obiettivo.

    Coppa Internazionale MVP [30G]
    Ottenuto ricevendo Diventa un Mito Coppa Internazionale Miglior giocatore del torneo.
    Obiettivo facile, alla fine del primo anno già ci sarà questa competizione (se il vostro giocatore sarà idoneo alla convocazione ovviamente). La prima partita del girone non giocherete, dalla seconda in pi invece giocherete a partire dal secondo tempo, non sempre però si verifica così. Poi sta a voi ottenere il titolo di miglior giocatore del torneo, che otterrete 1 o 2 giornate dopo il termine di questo torneo.

    Debutto in Coppa Internazionale [15G]
    Un titolo che si ottiene quando si gioca in Diventa un Mito Coppa Internazionale.
    Basta semplicemente essere utilizzato una volta in una partita della coppa internazionale. Guarda obiettivo "Coppa Internazionale MVP"

    Debutto professionista [10G]
    Un titolo che si ottiene quando si debutta come professionisti in Diventa un Mito.
    Fate una partita in Diventa Un Mito e otterrete questo obiettivo.

    10 anni di servizio [50G]
    Un riconoscimento per onorare 10 anni di servizio nel Campionato Master.
    Obiettivo che sembra difficile ma non è così, anzi tutt'altro. Quando fate un campionato e volete fare al partita incontrerete due opzioni: "prossima partita" e "lascia all'allenatore". Mettete lascia all'allenatore così simulerete la partita, continuate così fino al 10 anno e al suo inizio o alla fine del 9 otterrete questo obiettivo.

    Giocatore europeo dell'anno [70G]
    Assegnato quando un tuo giocatore viene eletto Giocatore europeo dell'anno nel Campionato Master.
    Per sbloccare questo obiettivo dovrete essere eletto miglior giocatore dell'anno, il primo anno vi sarà impossibile, perché avviene verso la 10/15 giornata, quindi pensate a vincere la champions e essere il capocannoniere e il prossimo anno lo otterrete senza indugi.

    La squadra numero uno [50G]
    Assegnato per aver ottenuto il primo posto nella Classifica nel Campionato Master.
    Obiettivo molto semplice da sbloccare, almeno nel giro di due anni, di meno solo se prendete il Barcellona o il Chelsea ad esempio. Vi sarà dato un ranking europeo che sale ad ogni vostra partecipazione alla champions league, vincete la champions per scalare di tantissime posizioni. Ovviamente si sale di posizione anche arrivando in semifinali, quarti, ma dipende sempre dalle squadre davanti a noi in ranking.

    Stagione perfetta [90G]
    Vinci campionato, coppa e UEFA Champions League senza sconfitte in stagione nel Campionato Master.
    Per ottenere questo obiettivo (che inganna dal nome) dovrete vincere tutte le partite senza ne perderle ne pareggiarle. Per facilitare il tutto potete mettere difficoltà bassa e tempi ridotti. Ovviamente l'obiettivo può essere già sbloccato il primo anno, se la squadra partecipa nella realtà alla champions league, tipo Inter, Juventus e Milan in serie A e così via.

    Campioni del mondo [80G]
    Assegnato per la vittoria della Coppa Konami nel Campionato Master.
    Obiettivo da poter fare col Barcellona (perché lei in pratica ha già vinto la uefa chiampions league ed è l'unica a poterlo fare già il primo anno) vincete la partita che farete verso meta novembre. Ovviamente potrete farlo anche con altre squadre, solo dovrete vincere la champions il primo anno e poi al secondo la farete.

    Dominatori d'Europa [30G]
    Un titolo che si ottiene vincendo in Campionato Master UEFA Champions League.
    Obiettivo facile, per far più presto mettere una difficoltà bassa e minuti ridotti (sono ammesse tutte le impostazioni per ottenere tale obiettivo) e poi prendere una squadra già qualificata in Uefa Champions Legaue nel primo anno e vincerla.

    Tra le migliori 16 d'Europa [20G]
    Raggiungi la fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League nel [Campionato Master].
    Per ottenere questo obiettivo guarda "Dominatore d'Europa".

    Scudetto [15G]
    Assegnato per aver vinto uno tra i migliori campionati nel [Campionato Master]
    Obiettivo facile , per far più presto mettere difficoltà Principiante e 5 min. e poi vincere un campionato(olandese o spagnolo o francese o italiano)

    Mago delle punizioni [40G]
    Un titolo che si ottiene segnando con 5 punizioni di prima.
    Prima di tutto andare su modifica e mettere tutto 99 ad almeno un giocatore di una squadra qualsiasi, poi mettere tutto 1 ad un portiere della squadra avversaria e farlo più piccolo possibile. Mettere 10 min. a difficoltà a vostra scelta (io vi consiglio principiante), poi una volta incominciata la partita fatevi dare i calci di punizione anche da molto lontano, tipo 30/35 metri, tirate contro il portiere che essendo basso non la prenderà mai se la tirate alta. Al 5° gol da calcio di punizione, anche in più partite otterrete l'obiettivo.
    P.S: queste sono facilitazioni per ottenere l'obiettivo, ognuno è libero di sbloccarlo anche in altri modi. Alla fine della partita otterrete l'obiettivo.

    Tiratore dalla distanza [50G]
    Un titolo che si ottiene segnando da 35m o più di distanza.
    Guarda "Mago delle punizioni", le impostazioni, poi tirare da 35 o più metri e segnerete senza difficoltà
    P.S: queste sono facilitazioni per ottenere l'obiettivo, ognuno è libero di sbloccarlo anche in altri modi. Alla fine della partita otterrete l'obiettivo.

    Cannoniere [40G]
    Ottenuto per aver giocato 20 gare, con una media di 2 gol a partita negli ultimi 5 incontri.
    L'obiettivo richiede che dopo aver giocato 20 partite abbiate una media di 2 gol a partita nelle ultime 5 cinque, ovviamente se superate quella cifra otterrete sempre quell'obiettivo. Alla fine della partita otterrete l'obiettivo.

    Eroe della tripletta [35G]
    Ottenuto segnando 5 triplette.
    Alla quinta tripletta otterrete questo obiettivo, in qualsiasi modalità eccetto diventa un mito, a qualsiasi difficoltà e così via.

    Il vero possesso palla [25G]
    Ottenuto quando si raggiunge un possesso palla pari o superiore al 60% nelle ultime 10 partite.
    Dice tutto l'obiettivo. Alla fine della partita otterrete l'obiettivo.

    Giocatore leale [20G]
    Ottenuto con una media falli inferiore a 1 per partita negli ultimi 10 incontri.
    Dice tutto l'obiettivo. Alla fine della partita otterrete l'obiettivo.

    Errante degli stadi [20G]
    Ottenuto giocando in tutti gli stadi.
    Questi sono gli stadi al completo:
    Stadi Ufficiali
    1. El Monumental
    2. Wembley Stadium
    3. Olimpico Stadium
    4. Old Trafford
    5. Anfield
    6. Nou Camp
    7. Santiago Bernabéu
    8. San Siro
    9. Giuseppe Meazza
    10.Estádio do Dragão
    11.Saitama Stadium 2002
    12.Estádio José Alvalade
    13.Amsterdam Arena
    14.Estádio da Luz
    15.Stade de France
    16.Stade Louis II

    Stadi Non-Ufficiali
    1. Konami Stadium
    2. Estádio Amazonas
    3. Bristol Mary Stadium
    4. Estadio De Pelenque
    5. Mohamed Lewis Stadium
    6. Ville Marie Stadium


    Vittoria all'ultimo minuto [10G]
    Un titolo che si ottiene segnando il gol vincente nel tempo di recupero.
    Tenersi sulla parità in un incontro tipo: 0-0, 1-1, 2-2 e così via, nel momento in cui esce scritto recupero (si intende nel secondo tempo ovviamente)segnate il gol partita. Alla fine della partita otterrete l'obiettivo.

    Vittoria in rimonta [15G]
    Un titolo assegnato quando ottieni una vittoria in rimonta.
    Quando state perdendo una partita, vi basterà recuperarla e otterrete l'obiettivo, in qualsiasi tempo voi segnate, basta che fate quel +1 nei confronti dell'avversario.

    10 vittorie di fila [25G]
    Ottenuto vincendo 10 partite consecutive.
    Alla decima vittoria otterrete questo obiettivo.

    Prima vittoria [10G]
    Ottenuto in occasione della prima vittoria.
    Ultima modifica di alessio_ss_1991; 30-08-2010 alle 00:29
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarrà a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

  2. #2
    Obbiettivi Pro Evolution Soccer 2010 L'avatar di Dan
    Data Registrazione
    19-07-2010
    Località
    Pinerolo, TORINO
    Messaggi
    1,072

    Riferimento: Obbiettivi Pro Evolution Soccer 2010

    Di nuovo ottimo! Grazie!


    Se ti sono stato utile, clicca su ringrazia sul fondo dei miei post! O ancora meglio: Fai una donazione

    Moderatore Dan

Discussioni Simili

  1. Pro Evolution Soccer 2011
    Di alessio_ss_1991 nel forum Migliori Giochi PlayStation3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 20:54
  2. Trofei - Pro Evolution Soccer 2010
    Di SolidSnakeLegend nel forum PlayStation Network
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2009, 17:54

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Obbiettivi Pro Evolution Soccer 2010Obbiettivi Pro Evolution Soccer 2010
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:41.