Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIOCO ORIGINALE, NIENTE PIRATERIA)

non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIOCO ORIGINALE, NIENTE PIRATERIA)

salve, di solito scarico le mie copie di giochi su gamestorrents, e converto la .ISO in formato FOLDER con xbox backup creator, vado su dvd 1 ma quando cerco di caricare la iso del gioco mi esce "unable determine Xbox Disk Type", invece su dvd 2 non c'è la iso ma una cartella content/0000000000000000/415608FC/00000002/e poi un file... insomma con xbox bacup creator non riesco a convertire il gioco, allora provo a convertirlo in formato GOD(questo formato non l ho mai usato perchè mi trovo bene con il FOLDER) con god2iso...il gioco viene letto dalla xbox, ma quando provo ad andare su campagna mi chiede di scaricare il pacchetto contenuti, faccio si, ma poi mi esce: "XBOX LIVE questa funzione non è temporaneamente disponibile.riprova in seguito. codice di stato: d0000034" cosa significa??? qualcuno mi può aiutare???
    1- perchè non me lo fa convertire in FOLDER come tutti gli altri giochi con xbox backup creator?
    2- è perchè anche se in GOD non mi fà partire la campagna?
    3- con il gioco "medal of onor warfighter" che è anche in 2 dvd ma in formato FOLDER mi chiede se voglio procedere all installazione dei contenuti HD e che è necessario 1,7GB di spazio libero nell HDD, faccio di si, seleziono l HDD dell xbox come periferica (77,7GB liberi), ma mi esce periferica piena, spazio insufficiente sulla periferica di memorizzazione: disco rigido, e ho come opizioni: seleziona un ' altra periferica o gestisci memorizzazione...insomma non sono mai riuscito ad installare i contenuti, non è che i giochi con 2 DVD necessitano di qualche passaggio che io non faccio???

non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIOCO ORIGINALE, NIENTE PIRATERIA) L'avatar di fabiuz

non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIO...

Il GoD di Ghosts DVD 1 va qua:
    Hdd:/content/0000000000000000/415608FC/
    Mentre la cartellq del DVD2 qua hdd:/content/0000000000000000/415608FC/00000002/
    Vedi Che così va.
    Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Ultima modifica di fabiuz; 30-06-2014 alle 12:21
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Riferimento: non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIOCO ORIGINALE, NIENTE PIRATERIA)

e se invece voglio convertire il gioco in folder?

Riferimento: non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIOCO ORIGINALE, NIENTE PIRATERIA)

ho convertito il file .iso del dvd 1 in FOLDER con Xbox Image Browser, e ora la campagna va, ma come converto il dvd 2 in folder? e a cosa serve il dvd 2???
    Ultima modifica di Alfonso96; 30-06-2014 alle 13:14

non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh (POSSEGO IL GIOCO ORIGINALE, NIENTE PIRATERIA) L'avatar di Bocro

Probabilmente fabiuz non se ne è accorto ma il tuo post inizia con una frase che qui nel forum è definita warez.
    Già in altri forum sei stato bannato per questo. Qui ti bechi una bella infrazione e ti chiudo il post.
    La prossima volta leggi il regolamento!
    * BOCRO *