ciao a tutti,
sareste così gentili da aiutarmi ?,
come da titolo vorrei passare dal 5.50 -4 al 6.60 pro b , ma ho un problema infatti la mia psp è più o meno impazzita, non vedeva più la root e non leggeva la memory stick. Dopo una formattazione a basso livello la psp vede la root ma la modifica non mi funziona e non riesco ad entrare nel vhs, su informazioni di sistema cmq figura come 5.50 prome - 4 .
Da quello che ho capito per fare la mia modifica devo necessariamente fare questo passaggio :
-Modificate il file "Version.txt" contenuto nella Flash0 seguendo la Mini-guida (sia che voi abbiate il GEN-D3 che il Prometheus):
-Accendete la PSP
-Aprite il VSH menù premendo Select
-Spostatevi sulla voce USB DEVICE e impostate usando i tasti direzionali destro o sinistro la voce flash0
-Chiudete il VSH menù premendo di nuovo Select
-Collegate la PSP al PC tramite connessione USB
-Noterete che non ci saranno le cartelle tipiche della memory stick ma ci saranno le cartelle e i file della flash0.Senza rimuovere o modificare assolutamente niente cercatevi il file version.txt (precisamente in root/vsh/etc) e apritelo.
-Modificate il valore 9.90 in 5.50.Salvate ed uscite
-Impostate di nuovo la voce Memory stick nel vsh menù.
come detto non posso entrare nel vhs, quindi secondo voi come posso procedere senza brickare nulla.
dimenticavo la psp è una data code 8b TA-088/TA-088v2 quindi è modificabile permanentemente.
ciao e grazie 1000 a chi ha voglia di aiutarmi
Segnalibri