Mi spiegate un pò meglio come funziona questa cosa del livello 70 e del prestigio su Modern Warfare 2?![]()
Mi spiegate un pò meglio come funziona questa cosa del livello 70 e del prestigio su Modern Warfare 2?![]()
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Praticamente più kill fai più aumenti di livello anche nell'online... Ci sono 70 livelli e alla fine di questi e alla conclusione del gioco (anche se arrivi al livello 70 devi prima finirlo un'altra volta) si conseguirà il prestigio con altri 70 pallosissimi livelli... 700 LIVELLI PER UN TOTALE DI 10 PRESTIGI DA RAGGIUNGERE E POI TUTTI TI CALCOLERANNO COME UN MITO O_O OMG...
E per sbloccare tutti i titoli e gli emblemi cosa bisogna fare?
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Adesso mi è tutto più chiaro!![]()
Cerca!
Cerca!
Allora....
Anzitutto secondo me giocare ad un gioco per vedere che sei arrivato primo in una, UNA, partita, non mi da molta soddisfazione, la gente deve sapere quanto tempo ci sto dietro al gioco (tradotto, quanto tempo ci sto dietro a nerdare).
Comunque, come ha detto Matteo, in pratica arrivi al lv. 70, puoi scegliere se fermarti, oppure ricominciare dal lv. 1, e per fare un esempio, hai ripetuto il gioco 5 volte? Vuol dire che sei al 5° prestigio. Ci sono 10 prestigi, quindi 700 livelli, poi se vuoi contare anche i primi 70 senza prestigio sono 770. Yeah.
Per titoli ed emblemi, devi completare le sfide. ScEmo.
Perfetto, adesso ho capito bene!![]()
Cerca!
La forumla è questa.
Il rimpianto che proverai facendo il prestigio è direttamente proporzionale rispetto alla quantità di mimetiche che hai. Detto in parole povere, più mimetiche hai più rimpianto proverai E credetemi, prima o poi qualcuno lo farà il prestigio, anceh se dice "Mi fermo per sempre", non è così, perchè poi vedrà che prenderà 4000 di bonus partita tutti buttati al vento...
Te lo devo far entrare in testa.
E anche a loro devo farlo entrare in testa.
Posso dire soltanto che sono due giochi "fantastici"!
Cerca!
Ahaha quella battuta della pulizia etnica mi fa ridere da solo XD ma poi sono gusti, per decidere ti consiglio di provarli tutti e due per mezz'ora poi decidi se le case che esplodono o il supporto aereo tipo che so... ac-130 (che poi non so quante kill di fila devi fare u.u, oltre che di supporto aereo c'è ne uno poi puoi sempre aspettare che un tuo compagno arrivi con l'elicottero a distrarre il carro...)
Segnalibri