Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Migliore modifica e affini

Migliore modifica e affini

Salve a tutti, questo è il mio primo post.
    Avrei un po di domande, anche se prima di chiedere a voi ho provato già a documentarmi con google, ma non sono riuscito a rendere le mie idee del tutto chiare.
    Ho una mod lt 3.0 su xbox arcade, e volevo passare ad rgh, giusto per passare un po d tempo su gta online con mod in sessioni pubbliche.

Mi hanno consigliato modifica rgh con xexMenu voi che ne pensate?
    Poi non mi e chiaro del tutto la funzione del server xblse, da quanto ho capito e una sorta di proxy per non far capire alla microsoft che uso consolle moddata. E giusto?

Potete infine darmi qualche informazione sui vari costi, e sui costi dei kv?
    In rete ho trovato xblse.com che offre un server gratuito, ed ho sentito parlare di kv shared che anche se durano di meno sono gratuiti.
    Grazie a chiunque mi dia le delucidazioni di cui ho bisogno, non mi sono mai addentrato nel mondo del modding, quindi sono totalmente ignorante in materia.

Migliore modifica e affini L'avatar di fabiuz

Riferimento: Migliore modifica e affini

Quanto credi di durare online con Rgh e gtaV mod soprattutto.... Se non ti banna prima Microsoft lo farà rockstar. L abbonamento Xbox live lo devi comprare. Un kv quando é bannato é bannato serve a poco condividerlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Chiedo scusa forse m sono espresso male.
    I kv shared sono kv comuni che chiunque puo scaricare ed usare, quando viene bannato naturalmente si sostiusce con un altro kv.
    Abbonamento xbox live, nonlo metto in dubbio, gia lo tengo e quando scade lo rinnovo, le mie domande erano altre. :)
    Ossia dove acqustare a buon prezzo kv e un orientamento su xblse, dove lo prendete quanto pagate e quanto durano d solito i kv.
    Grazie

a parere mio qua siamo nell'illegale, i kv risiedono nelle console e sono univoche, è molto probabile che i kv venduti siano stati sottratti da clienti a cui è stato effettuato l'rgh; praticamente è come se il modder che ti va a fare la modifica, prenda a tua insaputa il kv estratto dalla tua console e lo mettesse a disposizione di tutti senza il tuo consenso e facendosi oltretutto pagare.

i ragazzini a cui ho fatto l'rgh per giocare coi trainer su gta pagavano 10euro al mese un tizio per avere ogni 2gg un kv nuovo, in quanto ogni 1 o 2gg venivano bannati, mi sembrano abbonamenti abbastanza assurdi

vabbhe dai 10 euro al mese nn e poi cosi assurdo.
    Qualcuno infine sa indicarmi un buon posto napoli caserta dove fare la rgh?
    Ho chiesto a qualcuno ma non mi ispirano tanta fiducia come competrenze

Migliore modifica e affini L'avatar di fabiuz

Spediscila a qualcuno per rgh. Se usi i trainer verrai bannato ancora prima. Il kv come dice yusepe deve essere reale non inventato. Se alle 10€ sommi l
    Abbonamento xboxlive...

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+