oggi ho notato che non ho più la mia firma °_°
io nn l'ho tolta.....domy l'hai tolta tu o i tuoi soldati???
la possono togliere solo gli admin o tu
se è stata tolta, probabilmente violava il regolamento sulla firma
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB
era lo screen di un gioco dove c'era il mio pg che gridava viktoset comanda asp sai che ti dico se la trovo in internet la posto
eccola
secondo te viola il regolamento?
Nella tua firma hai uno spazio totale di 600x300 pixel (LxA), 0.5 MB e che puoi riempire fino ad un massimo di 5 immagini.
Consigliamo una firma non più di 300x200 pixel (LxA) e 300 Kb con non più di 3 immagini.
Il numero di righe massime consentito per il testo in firma è di 10.
Non usate caratteri troppo grandi, e non esagerate con i colori.
In caso nella firma si abbiano gia una o più immagini, il limite di righe consentito per il testo scende a 5.
Non è ammesso alcun tipo di link esterno.
Sono vietate citazioni, immagini e/o riferimenti ad altri utenti, qualora inseriti con lo scopo di dileggiare, offendere e/o generare avversione per l'interessato; sono inoltre vietate immagini a carattere sessuale, politico e/o religioso.
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB
Innanzitutto le immagini di grosso peso vanno messe, per ovvi motivi, sotto spoiler (ti ho modificato io il messaggio adesso).
Per quanto riguarda la firma, l'ho rimossa io (scusa se ho dimenticato di inviare il PM) perchè viola il regolamento (dimensioni eccessive)!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Cerca!
Segnalibri