Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mi sono bloccato a AC2

Mi sono bloccato a AC2

sto giocando a assassin's creed 2 e sono fermo alla sequenza 14 e
    sono a Villa Auditore
    le porte per parlare con lo zio mario sono bloccate, e nel coso del codice c'è scritto 16/30

come lo risolvo ?
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

Mi sono bloccato a AC2 L'avatar di Domy

Riferimento: Mi sono bloccato a AC2

Assassin's Creed II non l'ho terminato (in realtà ci ho giocato pochissimo), però ho trovato questa "soluzione":
    Dopo la breve sequenza nei panni di Desmond vi ritroverete a Villa Auditore. Entrate e parlate con Mario di fronte alla parete del Codice. Interagite col piedistallo di fronte alla parete e avvicinatevi a essa.

Collocate le pagine del codice sulla parete e utilizzatele per scoprire dove si trova la cripta. Il trucco sta nel ruotare prima le pagine sul bordo mettendo la linea della cornice nella giusta direzione. Il resto deve formare una mappa geografica del mondo.

Godetevi la sequenza narrativa, parlate con Mario e preparatevi a visitare Roma.

Vi trovate sotto Castel Sant'Angelo. Arrampicatevi sul muro a sinistra e salite fino in cima approfittando dell'asse sospesa. Eliminate le quattro guardie e tirate la leva per aprire il cancello. Liberatevi delle due guardie e dell'arciere appostato al piano rialzato. Da qui tirate la leva e andate avanti.

Eliminate i soldati che vi sbarreranno la strada, quindi arrampicatevi dove indicato sulla mappa e prendete il cavallo. Galoppate ignorando le guardie, e combattete in caso doveste venire disarcionati, per poi proseguire fino ai cancelli chiusi.

Da qui arrampicatevi, e scendete per liberarvi dei soldati di guardia sfruttando i covoni di fieno per nascondervi. Arrampicatevi sulla torre successiva eliminando le guardie, poi assassinate dall'alto i due soldati subito sotto di voi e preparatevi ad affrontare una decina di nemici.

Una volta fatta piazza pulita arrampicatevi sulla balconata a sinistra per tirare la leva e aprire il cancello. Ora entrerete in un'area riservata e non dovrete farvi scoprire. Sfruttate i gruppi di preti per mimetizzarvi e non farvi vedere dalle guardie (utilizzate l'occhio dell'aquila per individuare facilmente i soldati). Tirate la prima leva per aprire il cancello e continuate con la stessa strategia, facendo attenzione a sincronizzare i vostri movimenti con i giri di ronda delle guardie. Tirate la seconda leva e proseguite verso la Cappella Sistina e, di conseguenza, verso il vostro obiettivo.

Avvicinatevi il più possibile a papa Rodrigo Borgia sfruttando le assi e le impalcature sul soffitto e portate a termine il vostro compito. Godetevi la sequenza narrativa e preparatevi allo scontro finale col vostro acerrimo nemico. Il combattimento è molto semplice. Aspettate che una delle vostre copie attacchi Rodrigo, e quando lui vi volta le spalle approfittatene per colpirlo. Se lo affronterete faccia a faccia Rodrigo parerà tutti i vostri colpi.

Finito lo scontro e superata la sequenza narrativa, interagite con i due fregi circolari ai lati dell'altare per accedere al passaggio segreto. Una volta raggiunto Rodrigo Borgia affrontatelo in uno scontro a mani nude. Non vi preoccupate se non riuscirete a porre fine al combattimento. Rodrigo non perderà l'ultimo frammento di energia finché il discorso fra lui ed Ezio non sarà concluso. Continuate a colpirlo e a contrattaccare finché sarà necessario. A quel punto vi verrà richiesto di premere ripetutamente il tasto X (o Quadrato).

Dopo la sequenza narrativa entrate nella cripta e assistete alla scena. Ora, durante i titoli di coda, dovete vestire i panni di Desmond e occuparvi dei templari. Seguite Lucy e gustatevi la sequenza narrativa. Eliminate le guardie usando la lama celata. Raggiungete il dottor Warren e rilassatevi. Avete completato il gioco!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Mi sono bloccato a AC2Regolamento e usa il tasto Mi sono bloccato a AC2Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

non è che forse per risolvere la sequenza 14 bisogna aver fatto le sequenze 12/13 ( dlc ) ??
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0

Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    non è che forse per risolvere la sequenza 14 bisogna aver fatto le sequenze 12/13 ( dlc ) ??
    Dubito che per completare il gioco bisogna aver giocato necessariamente anche qualche DLC.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Mi sono bloccato a AC2Regolamento e usa il tasto Mi sono bloccato a AC2Cerca!

Mi sono bloccato a AC2 L'avatar di BluesUser

Ha ragione domy, se compri un gioco ci sono tutte le missioni, i dlc ne aggiungono al limite qualcuna...
    LEGGI IL REGOLAMENTO!

alllooora ....
    ho recuperato tutti e 30 pezzi di codice, sono andato alla villa auditore e ho parlato con leo da vinci e lo zio mario e sono andato a mettere a posto i codici per fare un planisfero ... ma non riesco a trovare l'esatta posizione per fare il planisfero e come continuare xD

Non avendo finito il gioco, ne avendo raggiunto il tuo stesso punto, posso dire che non so come aiutarti!

Mi sono bloccato a AC2

devi usare la vista dell'aquila....e fai coonto di ricreare la mappa del mondo.....devi ruotare le varie pagine in un senso o nell'altro in modo da ricreare la mappa del mondo.....quando tutto sarà a posto va avanti automaticamente da solo.......non ti preoccupare.

Mi sono bloccato a AC2 L'avatar di SystemAtiKo

allora usa l'occhio dell acquila e ruota i vari pezzi del codice uscirà un planisfero e con un animazione prodotta da una statua si indica un punto:roma.. una volta fatto questo andrai a roma devi riuscire a entrare nel palazzo di roma e assassinare il papa che è colui che ha l'altro "sigillo" che sarebbe lo scettro.. il primo "sigillo" lo hai tu ed è la mela dell eden.. tu allora a questo punto dovrai combattere con lui 3 volte e una di queste anche senza armi.. poi finisce il gioko :D
    Ultima modifica di Domy; 16-11-2010 alle 22:04 Motivo: Inserito il testo sotto spoiler

Noi facciamo uso di un servizio
    gi?* esistente che non costerebbe
    nulla se non fosse controllato da approfittatori
    ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...
    e ci chiamate criminali.
    Noi cerchiamo conoscenza...
    e ci chiamate criminali.
    Noi esistiamo senza colore di pelle,
    nazionalit?*, credi religiosi e
    ci chiamate criminali.
    Voi costruite bombe atomiche,
    finanziate guerre,
    uccidete, ingannate e mentite
    e cercate di farci credere
    che lo fate per il nostro bene,
    e poi siamo noi i criminali

Mi sono bloccato a AC2 L'avatar di ocramix

ale Il trucco sta nel ruotare prima le pagine sul bordo mettendo la linea della cornice nella giusta direzione. Il resto deve formare una mappa geografica del mondo.
    Ultima modifica di ocramix; 06-12-2010 alle 21:09

Citazione Originariamente Scritto da ocramix Visualizza Messaggio
    ale Il trucco sta nel ruotare prima le pagine sul bordo mettendo la linea della cornice nella giusta direzione. Il resto deve formare una mappa geografica del mondo
    si alla fine l'ho superato, e ho finito il gioco XD

Mi sono bloccato a AC2 L'avatar di fabiuz

vista dell'aquila e componi sul muro la mappa del mondo è uno dei livelli + facili, bellissima la fine con l'aliena........... e il papa mezzomorto:D
    Ciaooo
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Mi sono bloccato a AC2 L'avatar di ocramix

mi sa che vedi i topic un po in ritardo...
    VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX

(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparir?* il mio mercatino personale)

anche per il futuro cercati dei Waltrougt (non mi ricordo come si scrive) cioè video dove fanno le missioni e poi guardi li la soluzione ;)