-
MAME32 per Xbox 360
salve a tutti mi scuso se la domanda può essere fuori tema,vi vorrei chiedere se c'e la possibilità di installare il Mame32 nella mia xbox 360,se qualcuno mi può aiutare ve ne sarò grato..
Grazie a Tutti
-
-
credevo bastasse la modifica della console che ho già,e qui che non riesco a capire se è la stessa cosa o meno, Ho visionato diversi tutorial su internet ma con esiti negativi purtroppo,sarei disposto anche ad acquistare una 360 già pronta.
Sapresti consigliarmi? Grazie
-
-
io come faccio a capire quale delle 2 ho?
Mi partono i giochi masterizzati senza problemi ma per quello che riguarda l’emulatore non va niente almeno per quello che ho provato ad installare finora.
Eventualmente c’e Qualche negozio dove la posso spedirla per questa modifica o se riesco a farlo da solo?
Grazie
-
-
si ho quello che mi ha fatto la modifica 3 anni fa,le avevo specificato che volevo installare gli emulatori ma penso che abbia fatto come gli pare e mi abbia soltanto fregato i soldi..proverò a ricontattarlo..
immagino che a provarci da solo sia troppo difficile giusto?
intanto per i consigli.
-
-
Ho guardo su internet ci sono quelli che lo fanno, mi posso fidare a spedire la console oppure ci sono altre soluzioni più sicure? Grazie
-
Re: MAME32 per Xbox 360
La soluzione è affidarsi ad un tecnico, poi la serietà e l’affidabilità del tecnico non posso di certo garantirtela io!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri