Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MAME32 per Xbox 360

MAME32 per Xbox 360

salve a tutti mi scuso se la domanda può essere fuori tema,vi vorrei chiedere se c'e la possibilità di installare il Mame32 nella mia xbox 360,se qualcuno mi può aiutare ve ne sarò grato..
    Grazie a Tutti

MAME32 per Xbox 360 L'avatar di Domy

Re: MAME32 per Xbox 360

Occorre una Xbox360 con RGH.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il MAME32 per Xbox 360Regolamento e usa il tasto MAME32 per Xbox 360Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

credevo bastasse la modifica della console che ho già,e qui che non riesco a capire se è la stessa cosa o meno, Ho visionato diversi tutorial su internet ma con esiti negativi purtroppo,sarei disposto anche ad acquistare una 360 già pronta.
    Sapresti consigliarmi? Grazie

Esistono due tipi di modifiche principali: quella "software", che permette di avviare giochi da supporto di backup, e quella "hardware" che permette di avviare molte applicazioni e giochi modificati, tra cui emulatori.

A te serve quindi una Xbox360 con modifica hardware, ovvero con modifica RGH.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il MAME32 per Xbox 360Regolamento e usa il tasto MAME32 per Xbox 360Cerca!

io come faccio a capire quale delle 2 ho?
    Mi partono i giochi masterizzati senza problemi ma per quello che riguarda l’emulatore non va niente almeno per quello che ho provato ad installare finora.
    Eventualmente c’e Qualche negozio dove la posso spedirla per questa modifica o se riesco a farlo da solo?
    Grazie

Non è una modifica per tutti l'RGH, ci vorrebbe un tecnico.
    Da come mi descrivi, hai una modifica "software", in zona tua nessuno effettua modifiche?

si ho quello che mi ha fatto la modifica 3 anni fa,le avevo specificato che volevo installare gli emulatori ma penso che abbia fatto come gli pare e mi abbia soltanto fregato i soldi..proverò a ricontattarlo..
    immagino che a provarci da solo sia troppo difficile giusto?
    intanto per i consigli.

Se non hai esperienza in merito di saldature di piccoli punti su una scheda madre, ti sconsiglio di provarci.

Ho guardo su internet ci sono quelli che lo fanno, mi posso fidare a spedire la console oppure ci sono altre soluzioni più sicure? Grazie

La soluzione è affidarsi ad un tecnico, poi la serietà e l’affidabilità del tecnico non posso di certo garantirtela io!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
MAME32 per Xbox 360MAME32 per Xbox 360
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:57.