Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lt+

Lt+

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e abbastanza inesperto riguardo alla modifica delle cosole, ma bravo con il pc.
    Volevo sapere della nuova modifica lt+, non ho per niente capito come si fa: chi dice che si deve saldare qualcosa nella console, chi dice che ci vuole una patch, insomma non ho capito niente.
    Innanzitutto volevo chiedervi, se flashare lt+ è davvero necessario, io infatti non ho lt normale, ma una versione ancora più vecchia, e nonostante questo grazie a 360 waves patcher, fino a poco tempo fa giocacvo tranquillamente.
    Ho letto infatti, ma non so se ho capito proprio bene, che forse con pff o matic (e quindi la patch del gioco che si vuole far partire) e abgx forse non è necessario installare lt+ e quindi volevo chiedervi se è vero.
    Se non è possibile giocare solo patchando il gioco, volevo sapere come si flasha lt+ sulla 360.
    Grazie a tutti anticipatamente.

Lt+ L'avatar di VvSolidusvV

Riferimento: Lt+

l'LT+ va installato... e poi per poter giocare ai giochi con protezione ap 2.5 devi patcharli e poi masterlizzarli ... e ti basta abgx 1.0.4 ... senza ppf matic

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Lt+Lt+
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:10.