Salve a tutti, scrivo il mio primo messaggio sul forum per esporvi il mio problema.
Ho una xbox 360 pro con lettore Hitachi spoofato (nativo di altra console), avendo io un Samsung nativo che all'epoca non era modificabile, con lt 2.0. Fino ad oggi non ho avuto problemi con i vari titoli nuovi come Fifa 15, Watchdogs (li patchavo con Xbox creator e poi burnermax).
Oggi, non so quale demone mi ha guidato, ho collegato la console al live per scaricare l'aggiornamento delle Rose di Fifa 15. Ho aggiornato, chi me l'ha fatto fare, la dashboard a 2.0.17150.0. Fifa è partito subito, ho scaricato l'aggiornamento ho avviato una partita e poi ho spento la console. (Ho pulito cache, provato a far partire senza Hard Disk).
Staccato internet e avviato Fifa mi inizia a fare "Disco non supportato" o "Pulire disco". Dopo vari tentativi, mi sono ricollegato al Live ed è ripartito. Ritolgo internet ma il gioco non vuole più partire con e senza live. Ho provato Watchdogs e il problema persiste. Con giochi più vecchietti tipo Resident Evil 5 nessun problema: per questo mi sembra stano che si sia "fottuta" la MOD.
Avete qualche idea in merito? Posso fare altre prove?
Mi sono già informato per aggiornare a lt 3.0 ma mi hanno detto che non avendo lettore nativo dovrei cambiarlo. Da solo ho provato in passato ma non ci sono riuscito.
Segnalibri