Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3

Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3

Dopo tanti mesi, finalmente è stato rilasciato il firmware rebug per le console retail ps3 con system menù 3.41. Tutte le ps3 sono compatibili. Questo custom firmware, al momento è solo una beta e non permette l'accesso al Playstation Network, ma i creatori di questo homebrew, hanno confermato che con le successive release, si potra andare online.

Alcuni hanno intervistato il creatore, ed ecco cosa ha risposto:

D) Che cosa è '3.41E Rebug'?
    A) Un tentativo di costruire un Debug / Retail PS3 firmware con funzionalità complete di entrambi

Q) Ha bisogno di essere 'Jailbroken'
    A) Sì. Essa ha il proprio payload. Ma non usare 'Debug' il menu Impostazioni. Che è sempre disponibile.

Ho finalmente deciso che 'Rebug 3.41E' è in buona forma sufficiente per una versione beta ecco che è.

Al momento è 'Retail' PS3 dispone di tutti in esecuzione ad eccezione di PSN. Quindi, l'installazione di 'Rebug 3.41E' non si rompa nulla infatti è possibile riprodurre i giochi PS1 originale in modalità JB e diversamente dalla maggior parte Debug / ibridi Retail in passato ciò è funzionale la riproduzione di BD (come al solito, però, non in modalità di JB) ..

Per quanto riguarda le funzioni di debug Go dispone di due distinti 'Debug Settings' menù a scelta (Finché si è in modalità JB si possono scambiare tra di loro usando file manager senza riavviare) con la maggior parte delle opzioni di lavoro (Nessuna delle realtà buoni ancora) ..

Inoltre in qualsiasi momento se si decide che non ti piace '3.41E Rebug' puoi installare 'Retail 3,41' attraverso la XMB senza problemi ..

'Rebug 3.41E' è stabile. Non si arresta in maniera casuale o per nessun motivo. Non ha un bug che io sappia al momento. Ha, tuttavia bisogno di molto più lavoro ricevendo il resto delle opzioni di debug in esecuzione.

Ci sono un paio di cose vicino ad andare in 'Rebug 3.41E', ma avrebbe incasinato con la stabilità, per ora in modo che si spera, nella prossima release. Uno di questi è la riproduzione di BD in modalità JB (crash in modo casuale al momento così è stato lasciato fuori).

Cercherò di tenere su di esso e si evolvono Rebug con la scena ..

la cosa brutta e che serve sempre una console modificata con le key ..
    comunque io lo messo per informazione, ma questo cfw al 90% causa brick .. da come ho sentito
    Ma vediamo come procedere. Per prima cosa dobbiamo scaricare il pacchetto (non postabile qui).

Dopo aver scaricato il pacchetto dall'hosting preferito, possiamo iniziare.
    Prendiamo la cartella rebug e mettiamo nella root di una chiavetta usb formattata precedentemente con il File System FAT32. Infiliamo la penna usb in una delle due porte usb e installiamo, dalla playstation 3, i pacchetti Comgenie Filemanager Awesome v6 e Monte Alejandro. Fatto ciò, carichiamo Monte Alejandro e premiamo il tasto , e ritorneremeno alla nostra XBM. Ora carichiamo il Comgenie Awesome Filemanager e possiamo inserire dev_alejandro dir sul lato sinistro. Premiamo seleziona ed eliminiamo le directory:
    - ps1 emu
    - ps2emu
    - pspemu
    - sys
    - vhs
    Ora apriamo la chiavetta e inseriamo la cartella Rebug, copiamo ogni directory, premendo il tasto e poi Start. Dopo ciò possiamo spegnere la console, premendo il tasto power e all'accensione possiamo installare il payload, scaricabile direttamente dal Sito Ufficiale. Ora riavviamo la ps3 e avremmo installato il firmware rebug, ovvero il primo custom firmware per ps3 e avremmo pieno accesso alla console.
    Se poi volete cambiare i menù è facilissimo:
    Ricarichiamo il Monte Alejandro, e premiamo il tasto e carichiamo anche il Comgenie Filemanager Awesome. A questo punto, inseriamo il dev_Alejandro dir nella radice / VHS / module / sul lato sinistro e inseriamo il dir dev_flash/vhs/rebug/debug_menu2 sul lato destro.

Buon divertimento, that's all folks

NEXT-CONSOLE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI O BRICK ALLA VOSTRA PLAYSTATION 3
    OGNI MODIFICA E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

QUESTA GUIDA POTREBBE PORTARE AL BRICK LA VOSTRA CONSOLE
    Ultima modifica di alessio_ss_1991; 06-01-2011 alle 19:10
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

Riferimento: Installiamo il firmware rebug sulla nostra pa3

Come faccio ad aggiornare a 3.41? ho un fw precedente

Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3 L'avatar di effeb

Riferimento: Installiamo il firmware rebug sulla nostra pa3

Installiamo il firmware rebug sulla nostra pa3

Riferimento: Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3

non per offendere, ma rispetto alle altre guide che ci sono quì sul forum questa non è molto chiara :)

qualcuno lo ha provato ?

Citazione Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
    qualcuno lo ha provato ?
    io volevo provarci ma non ci ho capito molto.. si può eseguire la procedura se si ha un fw inferiore al 3.41? o bisogna aggiornare al 3.41?

Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3 L'avatar di Night_Cervant

ragazzi questo non è un vero e proprio custom Firmware per ora non installate nulla; per come si stà muovendo la scena è inutile

Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da Nikil92 Visualizza Messaggio
    non per offendere, ma rispetto alle altre guide che ci sono quì sul forum questa non è molto chiara :)
    Le mie guide sono chiarissime!

Citazione Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
    qualcuno lo ha provato ?
    Io no!

Citazione Originariamente Scritto da Nikil92 Visualizza Messaggio
    io volevo provarci ma non ci ho capito molto.. si può eseguire la procedura se si ha un fw inferiore al 3.41? o bisogna aggiornare al 3.41?
    Non ti so dire, ma se aggiorni prima al firmware 3.41 vai sul sicuro.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3Regolamento e usa il tasto Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

comunque io lo messo per informazione, ma questo cfw al 90% causa brick .. da come ho sentito
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0

Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da alessio_ss_1991 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di scriverlo all'inizio del primo topic!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3Regolamento e usa il tasto Installiamo il firmware rebug sulla nostra ps3Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

fatto, anche se c'èra gia l'advisor