Avendo in questo periodo veramente poco tempo per dedicarmi a questo, lascio il tutto nelle vostre mani!
Se vi va di colleborare a creare il secondo numero della nostra Rivista, scrivetemelo in questo topic.
Una volta raggiunto un buon numero di utenti, darà tutte le informazioni per procedere.
Voglio solo precisare che bisogna saper scrivere in modo corretto, e saper usare Photoshop (o qualcosa di simile).
Ogni pagina dovrà essere nient'altro che una semplice immagine, strutturata in modo che sembra una pagina di rivista.
Le dimensioni di ogni immagine (e quindi di ogni pagina) dovranno essere di 1250X1458 (larghezza X altezza) con una risoluzione di 150 DPI.
Mi piacerebbe che le pagine non vengano tutte uguali (come ho fatto io con il primo numero della rivista), ma che abbiamo un "layout dinamico", diverso per ogni pagina, ma con elementi che fanno capire che si tratta della stessa rivista (tipo il numero della pagina sempre sullo stesso punto e cose simili).
Preciso che, una volta avute tutte le pagine, provvederò io ad unirle e metterle insieme, dandogli l'effetto-rivista!
Nota: non iniziate subito a creare le varie pagine, bisogna prima organizzare un gruppo, altrimenti ognuno lavora a fatti suoi e non viene fuori niente di buono...
Segnalibri