Ciao, non c'è la possibilità di entrare in America senza aver prima trovato lavoro/azienda sponsor e senza il visto ESTA?

Poter entrare in America con il visto per immigranti e trovare lavoro una volta arrivati lì, senza nessun sponsor?

Con il visto turistico(cioè quello dei 90 giorni), si può trovare lavoro e se lo si trova, stesso li negli USA richiedere un visto immigrante, cioè quello che mi permette di restare a tempo indeterminato e quindi diventare cittadino americano?

Entrare in America con il visto/sponsor di un familiare, bisogna necessariamente andare nella città dove si trova il familiare che ti richiama o con questo tipo di visto si può andare in qualsiasi dell'America?
Se con questo tipo di visto devo necessariamente andare nella città del familiare, una volta che sono arrivato dal mio familiare, posso muovermi per l'America, cioè potermi trasferire in un città dIversa da quella del mio familiare?

Il Social Security Number(SSN), è un codice che solo i cittadini americani hanno?
Perché ho visto che alcune aziende per potermi registrare sul loro sito, richiedono questo SSN, e non avendolo non ho potuto registrarmi e quindi nemmeno potermi candidare alle loro offerte di lavoro