Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Impossibile installare l'aggiornamento. (XBOX 360 FAT)

Impossibile installare l'aggiornamento. (XBOX 360 FAT) L'avatar di Pupacchiotto2004

Impossibile installare l'aggiornamento. (XBOX 360 FAT)

Buon giorno a tutti.
    Sono appena arrivato sul sito e vi ringrazio fin da ora per la disponibilità e la pazienza che mi mostrerete per risolvere il mio problema.
    Mi hanno regalato una XBOX 360 (fat) completa di Kinect.
    Ho cominciato a leggere in rete vari sistemi di modifiche per poter leggere le copie di backup.
    Quindi ho deciso di applicare alla mia XBOX il metodo RMA con LT3+.
    Ho scaricato una guida ed ho seguito alla lettera tutti i passaggi.
    Premetto che nell'ambito lavorativo sono un tecnico elettronico e quindi ho parecchia dimestichezza con
    saldature, micro saldature, circuiti SMD ecc...
    Quindi come vi dicevo ho seguito la strada dell'upgrade del firmware del lettore LITE-ON 93450C
    utilizzando un deviatore esterno a levetta e il software JungleFlasher.
    Ho seguito la guida passo-passo upgradando il firmware del lettore con successo.
    Dopo ho ripristinato il circuito stampato del lettore e l'ho rimontato nella console.
    Ovviamente non avendo ancora eseguito una copia di backup ho provato a inserire dei giochi originali
    che avevo, giusto per verificare che tutto funzionasse come prima anche dopo l'upgrade.
    Tutto ok. I giochi vengono letti senza alcun problema.
    Quindi, mi sono prodigato per cercare in rete un'altra guida che mi spiegasse come eseguire i backup dei giochi.
    Dopo aver trovato la guida, l'ho seguita sempre passo-passo, producendo quindi la mia copia di backup.
    Fiducioso del funzionamento della mia copia, ho inserito il DVD da 8,5 Gb con la copia di backup nella console,
    ma con mia sorpresa la console mi ha mostrato il seguente messaggio: (Alla tua console deve essere applicato un aggiornamento per utilizzare