salve ho un problema e non riesco a venirne a capo ed è il sequente: io masterizzo con un liteon ihas 124 b e ho sempre masterizzato senza problemi fino ad ora, cioè non riesco a masterizzare WWE_2K14 e il pes2015 mi dà sempre disco non supportato(nonostante la console mi riconosca il gioco) quindi chiedevo cortesemente un suggerimento per masterizzare tutti i giochi al 100% premetto che WWE_2K14 l'avevo fatto in precedenza e inizialmente andava ma dopo un pò ha cominciato a darmi il problema sopra descritto.
Ho anche aggiornato con successo la dash alla D 2.0.17150.0 e come modifica ho una mod al lettore però sinceramente non so se la lt3 o lt2.Se può aiutare quando accendo la console mi parte subito il logo della xbox ma(ripeto) non so a che tipo di modifica corrisponde.
Come supporti uso verbatim e per masteizzare imgburn,ho anche usato agbx per pes 2015 ma il risultato è il medesimo la cosa che non capisco e che ho masterizzato anche fifa15 e questo funziona perfettamente.
Spero che potrete aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente
Mi scuso anticipatamente se non avessi postato il mio poblema nella sezione giusta
Segnalibri