per tutti quelli con FW 6.35 è uscito una versione stabile e molto meno complicata del HEN seguite questa guida: NUOVA GUIDA PER FW 6.35
per tutti quelli con FW 6.35 è uscito una versione stabile e molto meno complicata del HEN seguite questa guida: NUOVA GUIDA PER FW 6.35
Io ho fatto quella per la 6.31,tutto perfetto...
Però,datemi del babbo perchè me lo merito (ahaha) non so come mettere i giochi,o meglio non so dove mettere i giochi...mi sapreste spiegare come fare??
Grazieeeeeeeeeeee
Innanzitutto è una guida vecchia questa (quindi avresti pure potuto evitare di postare qui)...
Comunque i backup va messo nella memory stick nella cartella rinominata "ISO".
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Beh strano.. io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con quei semplici passaggi. come ti hanno detto sopra prova a formattare la memory della psp oppure segui questa guida, dove non hai bisogno della demo:Tutto sulla versione 6.31PRO/6.35PRO
segui la prima guida chiamata:istallazione del hen firmato..
Io ho la tua stessa psp ho funziona alla perfezione il programma.
Prova questo loader: http://www.next-console.it/forum/pro...nt-vt3220.html
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Nel titolo di questo topic c'è chiaramente scritto "Vecchia", quindi vuol dire che è meglio non seguire la guida; segui invece quest'altra guida!![]()
Cerca!
scusate la domanda ma sono nuovo.. per la mod puo' andare bene anche l'adattatore di micro sd-HC dual slot della Photofast (questa per intenderci: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ) o devo per forza prendere una MAGICGATE ?
grazie della risposta in anticipo.
Ps: siete mitici.
L'hai chiesto già da un'altra parte, e la risposta è la stessa: Modificare qualsiasi PSP con firmware originale 6.35 permettendo l'avvio di homebrew
Cerca!
Ma il titolo del topic lo leggete?
La guida è vecchia, perchè vi ostinate a volerla seguire?
Chiudo il topic e ti rimando a questa sezione: Guide Hacking PSP & PSP Go
Cerca!
Segnalibri