Aspetta alessio_ss_1991 e scrivi in modo più corretto e specifico...
Inoltre evita doppi post!
Aspetta alessio_ss_1991 e scrivi in modo più corretto e specifico...
Inoltre evita doppi post!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Al prossimo doppio post warno!
Ti ricordo che seguire la guida è a tuo rischio e pericolo.
Infine, ti ripeto, aspetta alessio_ss_1991.
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Cerca!
Ciao a tutti , ho una ps3 slim 320Gb ed ho seguito questa guida.
Tutto perfetto l'installazione ma non mi partono i miei backup (che partono regolarmente su un'altra ps3 120gb slim , backup da stesso brd)
Ho provato NFS Hot Pursuit e Ben10 Ultimate Alien e ricevo i seguenti errori :
- 80028f22 se avvio da bd
- 80028f14 se avvio da app_games
Cosa può essere ? Uso Gaia Manager 2.5
Ciao e grazi in anticipo
Usa l'ultimo Gaia Manager.
Cerca!
Qui troverai tutti gli homebrew che cerchi, tra cui Backup Manager, Emulatori etc...
prima di fare il tutto è necessario formattare la console? perchè io ho montato il firmware 3.60, ho messo il firmware 3.55 su chiavetta seguendo le istruioni, ovvero rinominando le cartelle, ma la ps3 me la legge come flash disk e mi dice che non trova i dati. eppure c'è tutto, le cartelle PS3 e all'interno UPDATE che contiene un file .pup. Devo forse formattare il tutto? è il firmware montato adesso che da problemi? oppure la chiavetta è un cesso? aiutatemi.
----- Messaggio aggiunto il 22-04-2011 alle 13:14 -----
![]()
Segnalibri